# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come riparare la zona sommersa di una passerella in cemento

Uno dei vantaggi principali di installazione di una passerella di cemento rispetto ad altri materiali di pavimentazione è la sua durata e bassa manutenzione . Calcestruzzo affondata è in genere il risultato di una fondazione mal disposti , e può portare a danni d'acqua , se non riparato. Invece di sostituire la sezione , utilizzare una macchina slabjacking per pompare malta nelle fondamenta e aumentare la superficie alle sue level.Things originali che vi serve
Nastro di misurazione
Gesso
core drill
1 1 punta da trapano /2 pollici
1 ugello 1/2-inch tubo
flessibile
Slabjacking pompa
Grout
agitatore di legno
Scooper
panno
Spatola
Mortaio
Mostra 1

misurare la lunghezza della zona incassata con nastro di misura Altre istruzioni
. Usa gesso per segnare i fori impostati 12 pollici in su entrambi i lati e distanziati in modo uniforme a pezzi da 1 a 3 metri per tutta la lunghezza della passerella .
2

Utilizzare un trapano core con un 1 1/2- pollice po ' di praticare dei fori attraverso la lastra affondata . Indossare protezioni per gli occhi , orecchie e bocca quando taglio attraverso cemento o asfalto .
3

Infilare un tubo flessibile con un ugello 1 1/2-inch attraverso il foro più basso mentire . Collegare l' estremità aperta del tubo ad una pompa slabjacking .
4

Stir slabjacking stucco con un agitatore di legno . Oltre ai componenti standard di cemento , sabbia e acqua , ingredienti aggiuntivi sono inclusi in modo che la malta non si ridurrà nel tempo . Riempire la pompa con malta con una paletta .
5

accendere la pompa e riempire la cavità sotto il pavimento . Spegnere la macchina e spostare l'ugello alla buca successiva . Continua riempiendo ogni foro con stucco .
6

Riportare la frusta al primo buco e pompare più malta nelle fondamenta . Una volta che la cavità è riempita , la pompa pressurizza lo stucco , che sollevare lentamente il calcestruzzo . Spostare il tubo al foro successivo dopo aver aumentato la lastra di circa un centimetro . Continuare questo processo fino a quando il marciapiede raggiunge la sua giusta altezza .
7

Rimuovere ogni eccesso di stucco con un panno umido . Utilizzare una spatola per il confezionamento di malte rigido nei fori . Tagliare la malta disattivata in superficie per una finitura pulita. Non piuma fuori intorno ai bordi . Aspetta un giorno intero per la malta per asciugare prima di aprire la passerella pedonabile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.