# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

DIY Pavimentazione un vecchio vialetto di cemento

Un vecchio vialetto di cemento con crepe minori, pozzi e sbiadito sezioni è un pugno nell'occhio . Rimozione vecchio calcestruzzo è costoso e laborioso , e non è l'unica opzione. Se la lastra è ancora strutturalmente sana , senza grandi crepe o buche , fai-da -te può riutilizzare come base e aprire su di esso . Si tratta di un progetto impegnativo , ma i risultati trasformerà l'aspetto complessivo del cortile e può durare per decenni . Cose che ti serviranno
Smacchiatore
rondella di potere
Scrub pennello
scalpello
Hammer
Vinyl patch di calcestruzzo composto
spatola piatta
2 - by-4 tavole pollici
Viti
trapano
Spessori
Betoniere
Cemento
Sand
Flessibile
Scala rake
seccatoio
pennello sigillante
Rotolo acrilico

Mostra Altre istruzioni
1

Scrub il vecchio calcestruzzo con smacchiatore e una rondella di potenza . Utilizzare una spazzola metallica per sgrossare la superficie in modo che il nuovo strato di calcestruzzo sarà aderire meglio .
2

Riparare eventuali buche , buche e crepe minori. Utilizzare uno scalpello e un martello per ampliare il fondo e colmare eventuali crepe profonde con sabbia fino alla profondità residua è di 1 /2 pollice dalla superficie . Stendere vinile composto di patch su lati e distesa fino a quando non è a livello con il vialetto . Sfuma fuori i lati della patch con una spatola piatta .
3

Montare schede forma 2 - by-4 - pollici contro il perimetro del viale e collegarli end-to- end con viti e un trapano . La parte superiore delle schede segnano il livello del nuovo , superficie in rilievo , e dovrebbe sedersi 1 pollice sopra la vecchia superficie . Pietre cuneo o spessori sotto le tavole più vicine alla casa di pendenza loro verso la strada per il drenaggio .
4

miscela di calcestruzzo in una betoniera con un rapporto di tre parti di sabbia di una parte di cemento e mescolare in acqua fino ad ottenere una consistenza pastella simile . Se sei a disagio miscelazione da soli , assumere un imprenditore di farlo per voi .
5

Spruzzare la vecchia superficie con un tubo per evitare che assorbire l'umidità dal nuovo calcestruzzo .

6

Versare la miscela di calcestruzzo resurfacing sulla vecchia superficie e spingere in angoli ei lati con un rastrello calibro . Lavorare una tavola lunga tutta la superficie per raschiare l'eccesso e stenderlo su zone basse. Andare oltre la superficie con una spatola finché è liscio o acqua filtra in superficie .
7

Attendere 48 a 72 ore per la nuova superficie per indurire . Rotolo penetrante puro sigillante acrilico sopra il vialetto con una spazzola del rullo per proteggerlo dai danni del tempo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095201.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.