# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Corretto drenaggio per inclinati Driveways

Passi carrai con problemi di drenaggio rappresentano una minaccia per la fondazione della casa e portare via l'estetica , con pozzanghere , zone saturi d'acqua e l'erosione . Passi carrai su un pendio acqua naturalmente diretto a zone basse , il che è un grosso problema se la pendenza corre verso la casa invece di allontanarsi da . Gestire l'accumulo di acqua che scorre via un vialetto in pendenza è una sfida . Scolare Canale

Se la pendenza vialetto corre verso l'acqua di casa o depositi a un tratto pianeggiante , tagliare una trincea attraverso la larghezza dell'area di problema . Utilizzare un trapano in muratura se il marciapiede è asfalto o cemento , e scavare una trincea più ampio e profondo come il canale di drenaggio . Passo il fondo della trincea verso il lato più basso del viale e posizionare un canale di scarico all'interno quindi si siede livello con la strada. Calafatare i bordi della griglia con cemento PVC e installare tubi di scarico sotterranee per portare l'acqua alla strada o una zona pianeggiante .
Scarico francese

maggior parte dei passi carrai intenzionalmente sono pavimentate con una leggera pendenza verso la strada e una pendenza trasversale verso il lato inferiore mentire . Installazione strette francese fognature lungo il lato basso del vialetto impedisce all'acqua di sovra- saturazione del terreno ed eventualmente danneggiare la fondazione vialetto . Per installare , scavare un 12 pollici profonda trincea 8 pollici di larghezza e 6 cm dal bordo del vialetto . Coprire il fondo della trincea con ghiaia e impostare tubi di scarico PVC forati sul centro . Riempire il buco rimanente con ghiaia e piante flood -tolerant copertura del terreno sulla parte superiore per rallentare il flusso di acqua .
Bonifica Swale

Reindirizzamento deflusso delle acque in un drenaggio Swale è un modo semplice per gestire l'accumulo di acqua . Scegliere una zona pianeggiante vicino al vialetto e scavare una depressione inclinato . Scavare un percorso dalla strada carrabile alla depressione e modellare il percorso in un " U. " Copertina esposto sporcizia con ghiaia. poi rotolare zolla sulla superficie o resistenti delle piante, arbusti alluvioni resistente intorno ai bordi superiori della ghiaia . Se il paesaggio permette, in considerazione piantare un albero diluvio resistente come un salice o di un fiume di betulla per assorbire l'umidità in eccesso .
Superficie permeabile

Durante l'installazione , in considerazione posa di una superficie permeabile per il vialetto invece di cemento o asfalto . Un vialetto di ghiaia garantisce trazione e permette all'acqua di penetrare attraverso , evitando pozzanghere e ghiaccio da costruire . Un'altra opzione è quella di stabilire finitrici incastro su una base di ghiaia e sabbia , invece di calcina . I bordi smussati di interblocco finitrici impedire loro di scivolare , consentendo all'acqua di passare attraverso la superficie e la fuga nel terreno .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.