Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Driveway Block Bordatura

Mentre la quantità di viale manutenzione richiesta dipende dal tipo di pavimentazione che hai, l'installazione di blocco bordo è un modo semplice per ridurre la manutenzione generale . Block bordo ferma invadendo le erbacce e migliora il drenaggio lungo il lato di una strada . Si accentua anche la forma del vialetto definendo confini. Progettazione

Bordatura un vialetto con blocchi finitrice è un processo semplice che richiede considerazioni estetiche e pratiche . Masselli e blocchi sono disponibili in una gamma di dimensioni e stili rossi terrosi e grigi di pietra per blocchi di cemento che possono essere tinti quasi tutti i colori . Scegli blocchi che aggiungono colore e la consistenza di un asfalto o vialetto di cemento . Se stai bordo un vialetto di ghiaia , utilizzare i blocchi di spessore come l'altezza aggiunto mantiene le rocce si disperda sul prato . Una volta scelto i blocchi , decidere se metterli end- to-end per la nitida definizione o side- to- side per accentuare le curve ampie .
Installazione

Installazione blocco bordo è un processo in due parti , che comporta scavando una trincea , posa una base di ghiaia e impostare i blocchi in atto . La trincea dovrebbe essere di circa 6 cm di profondità oltre la metà dello spessore dei blocchi . Versare uno strato di 5 centimetri di 3/4-inch ghiaia in trincea per permettere all'umidità sottoterra per sfuggire da sotto il vialetto e attutire i blocchi contro i danni da gelo sussulto . Impostare i blocchi bordatura su uno strato di 1 pollice di malta o sabbia , relative superfici a filo contro l'altro . Imballare piccola ghiaia nello spazio tra il bordo e il prato , e spazzolare la sabbia polimerica tra ogni blocco .
Maintenance

Installazione di blocco bordo riduce la manutenzione complessiva vialetto , ma il bordo stesso richiede manutenzione . Nel corso del tempo , il tempo e lo stress portano via le articolazioni di sabbia e possono rimuovere i blocchi . Ricostituire il letto di ghiaia e sabbia sotto i blocchi e ripristinare i blocchi in posizione . Piano di riempire i giunti di sabbia ogni 1-2 anni leggermente spruzzando le fughe con acqua in modo sabbia si aggrappa ai blocchi , tenendoli in posizione come il cemento .
Mantenendo bordo

restrizioni bordo di metallo , travi di paesaggio e altri materiali sono utilizzati anche come viale bordo , la forza di blocchi di pavimentazione può servire diverse funzioni oltre che incornicia il marciapiede e bloccando le erbacce . I blocchi sono una scelta pratica per un corso bordo di contenimento , che fornisce resistenza laterale per mantenere finitrici a posto sotto carichi di peso elevato . Per raggiungere questo obiettivo il sostegno strutturale , la fondazione per la bordatura deve essere profondo come il vialetto bordo . Un letto di cemento con una coscia 3 - pollici di larghezza viene versato sopra la ghiaia per rinforzare i bordi esterni dei blocchi . La coscia dovrebbe finire due centimetri sotto il livello del suolo in modo che possa essere mascherato con il suolo .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.