Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come declassamento di un passo carraio

vialetti di ghiaia sono un'alternativa conveniente per vialetti pavimentati , e una scelta pratica se la vostra casa si trova lontano dalla strada . Lo svantaggio è che richiedono una manutenzione regolare . Se non sono installati correttamente , pioggia sarà allentare il sottosuolo sotto e tirare le rocce verso il basso , con conseguente buche e una superficie irregolare . Il declassamento di una strada è un processo laborioso , ma sarà definitivamente migliorare le stability.Things che ti serviranno
Pala o macchina escavatore
Tarp
Rake
Benne
macchina compattatore
Ghiaia

Mostra 1

Togliere la ghiaia del vialetto con una pala e metterla su un telo per il riutilizzo Altre istruzioni
. Se la strada è lunga , in considerazione di affittare una macchina escavatore per ridurre il lavoro.
2

Rastrello lo strato inferiore di ghiaia in piccoli mucchi e scaricare le pile in secchi se sono incrostati di sporcizia . Versare acqua calda nei secchi e lasciarli al sole per rimuovere quanto più sporco possibile, prima di tornare sulla ghiaia al vialetto .
3

Unearth tutti terriccio dal sito vialetto con un pala o della macchina escavatore . Scavare fino a colpire lo sporco difficile sotto il terriccio . La quantità di sporco da rimuovere può variare da 6 a 12 pollici , a seconda della quantità di terriccio avete . Dump suolo su un telo separato e usarlo per uniformare zone basse nel vostro paesaggio .
4

Inizia alla fine più vicina alla casa e scavare 1 pollice più con ogni 8 metri di lunghezza a passo il vialetto verso la strada per il drenaggio .
5

andare oltre il sottosuolo con una macchina compattatore due o tre volte , o fino a quando il sottosuolo resiste pressione . Compattare la sporcizia aiuterà a prevenire la ghiaia di affondare di nuovo .
6

Posare lo strato inferiore di ghiaia sulla terra battuta e stenderlo con un rastrello .
7

Aggiungi ghiaia medio nel sito per sostituire il terriccio rimosso . Compattare fino a quando le rocce si sentono ferma e stabile .
8

Aggiungere lo strato superiore della ghiaia sul vialetto . Rastrellare la superficie in una corona in modo che il punto più alto corre lungo il centro e il più basso è lungo i lati per il drenaggio .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.