# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

La colorazione fai da te di piani concreti per un workshop industriale

acido macchia è chiara , e le eventuali macchie, crepe o anomalie in un pavimento di cemento apparirà una volta che si è asciugato . Edifici industriali soffrono più usura di piani residenziali e , per questo motivo , edifici industriali devono essere colorati con prodotto industriale - resistenza . Un rivestimento epossidico o sovrapposizione tinto è più spesso raccomandato per pavimentazioni industriali , perché , oltre a migliorare l'aspetto , rende il pavimento più facile da pulire perché impedisce sostanze versato da immersione nei pori delle concrete.Things che ti serviranno
Gommage
secchi
fosfato trisodico
acqua
prodotti chimici di sgrassaggio non infiammabili
nastro adesivo
overlay Industrial
pistola a spruzzo o vernice rulli /spazzole
Mostra 1

preparare il pavimento Altre istruzioni
. Cancellare l' intera area di apparecchi e attrezzature. Strofinare il pavimento con una soluzione di fosfato trisodico e risciacquare con acqua pulita .
2

trattare tutte le macchie di grasso con detergenti chimici infiammabili . Verificare con il proprio negozio di forniture di costruzione locale per scoprire quali prodotti possono essere utilizzati legalmente nella tua zona . Mastice e stuccare devono essere rimossi prima raschiando . A " impiastro " di calce idrata mescolato con alcool denaturato per fare una pasta liscia dovrebbe essere ripartita su macchie di lentisco e lasciato indurire , poi rimosso off . Lavare l'intero piano di nuovo con fosfato trisodico e risciacquare con acqua pulita . Lasciare asciugare per 72 ore .
3

spray o dipingere il pavimento con la sovrapposizione macchia . Mascherare battiscopa e cornici delle porte prima di iniziare . Inizia l' angolo più lontano dall'uscita . Se la pittura , utilizzare un rullo o pennello , o pulire il prodotto . Accertarsi che copre l' intero piano ed ha la possibilità di evacuare nel calcestruzzo , per quanto possibile . Lasciare asciugare e ripetere il processo . Sostituire infissi e attrezzature solo una volta la macchia è completamente asciutta e non appiccicosa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.