Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come costruire un Erba Passo carraio

Un problema con cemento e asfalto passi carrai è che le loro superfici sono impermeabili , quindi l'acqua scorre fuori di loro . Questa tendenza contribuisce a rendere -flash inondazioni peggiori in aree altamente pavimentate , mentre il trasporto di petrolio o altri contaminanti sul vialetto in tombini , che scaricano l'acqua in torrenti e fiumi. Installazione di un vialetto di erba può dare qualche sollievo quando si cerca di affrontare questi problemi . Un vialetto erba è una strada costruita di un sistema di griglia in plastica che permette all'erba di crescere attraverso , fornendo la forza di un cemento o asfalto vialetto pur consentendo l'erba di assorbire rainwater.Things che ti serviranno
Jackhammer
Escavatore
Gravel
piastra meccanica compattatore
pavimentazione in griglia in plastica
Hacksaw
grossolani sabbia cemento
Topsoil
Compost
Sod
coltello
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

strappare il vostro vialetto esistente , o segnano con vernice spray la zona in cui si sta installando l'erba vialetto . A seconda delle dimensioni del vostro vecchio vialetto , è possibile strappare in su con un martello pneumatico e cancellare a mano o assumere un imprenditore con attrezzature pesanti come un escavatore .
2

Dig un buco di 6 pollici profondo per il vialetto . Affittare un escavatore o di assunzione di un imprenditore per fare questo sarà molto più facile che scavare a mano con una pala . Pendenza del terreno nel foro verso la strada ad una velocità di 1 pollice per ogni 100 metri .
3

Versare 2 centimetri di ghiaia nel foro e correre su di esso con una piastra compattatore meccanico per rassodare la base . È possibile noleggiare un compattatore piatto in un impianto attrezzature in affitto.
4

Installare il materiale griglia di plastica sulla parte superiore della ghiaia . Seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda la tecnica precisa per il materiale acquistato, ma in generale si installano le griglie da loro , che nel foro e incastro le griglie separati gli uni agli altri . Quando necessario , tagliare le griglie per adattarsi con un seghetto .
5

Stendere un sottile strato di sabbia grossa di cemento sopra le griglie , lisciando fuori .
6

mescolare terriccio e compost insieme in un mix 50-50 e stenderlo sulle griglie in uno strato di 2 pollici.
7

Installare zolle sulla parte superiore del mix terriccio /compost . Srotolare le strisce di SOD sul mix , iniziando dai piedi della strada. Se necessario , tagliare le zolle con un taglierino . L'acqua ogni striscia di zolla fino a quando è imbevuto dopo si pianta .
8

acqua la zolla a fondo ogni giorno per una settimana , poi ogni altro giorno per le due settimane successive .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095296.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.