Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come installare un blocco Driveway

Piastrelle sono di lunga durata materiale di pavimentazione che è sia facile da lavorare e mantenere. Il modo più semplice per paesaggio con loro è un processo chiamato posa a secco , in cui i pezzi sono sovrapposte a ghiaia e sabbia e non di malta . Il progetto può richiedere diversi giorni , a seconda delle dimensioni del viale , ma la superficie resisterà danni del tempo e all'usura per molti years.Things che ti serviranno
pali Giardino
String
Misura di nastro
pala
bastone
Compactor mano o manomettere
Ghiaia
Bordatura
Hammer
Prato picchi
sabbie
Rake
Pavimentazione blocchi
bordo piatto di misura
Scopa
sabbia fine
Sealer
rullo pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Pin pali giardino lungo il bordo della strada e legare una corda intorno la parte superiore di ogni . Utilizzare un metro a nastro per garantire la larghezza è di almeno 10 metri per un vialetto di una macchina e 16 metri di larghezza per due auto.
2

Togliere la crescita e lo sporco dalla zona con una pala . Mettere un bastone di misurazione contro un muro di fondazione e scavare fino a quando è di almeno 12 cm di profondità . Inizia il lato più vicino alla casa e rimuovere e pollice in più di sporcizia per ogni 8 metri di distanza alla pendenza della superficie verso la strada per il drenaggio .
3

Stabilizzare sporco in fondo il vialetto di fare tre passaggi sulla superficie con una macchina compattatore o uno strumento di manomissione .
4

Installare uno strato 8 pollici di spessore di ghiaia . Compattare le rocce giù ogni pochi centimetri così la base sente come fermo e solido possibile.
5

metallo Fit , PVC o bordo di legno contro le frontiere interne del sito . Fissare le strisce a terra con picchi prato e un martello .
6

Coprire il fondo di ghiaia con un 1 pollice di spessore letto di grossa graniglia sabbia . Rastrellare la sabbia in modo che sia liscia e piatta .
7

Posizionare i blocchi di pavimentazione sul letto di sabbia nel vostro modello previsto. Spina di pesce e cestino-tesse sono due esempi di disegni classici . Butt lati contro finitrici adiacenti. Una volta che ogni sezione è prevista , posizionare una tavola piatta sulla parte superiore e camminare su di esso per applicare una pressione su ogni blocco.
8

Brush sabbia fine sopra i blocchi con una scopa in modo che le particelle si dividono in articolazioni . Continuare ad aggiungere sabbia fino a quando le articolazioni sono riempiti . Spazzare via ogni eccesso e spruzzare il vialetto leggermente con un tubo ad appesantire le articolazioni di sabbia.
9

Sigillare i blocchi di pavimentazione con penetrante sigillante poche settimane dopo il vialetto è installato. Utilizzare un pennello a rullo per applicare due mani anche .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.