# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come installare Rebar

tondo per cemento armato è un asta di metallo destinato a contribuire a rafforzare un vialetto in cemento , patio o scale . Al fine di tondo per dare il massimo rinforzo possibile, dovrebbe costituire un modello di griglia e di essere posizionata circa 2 centimetri sopra il livello del suolo . Elevando l'armatura permette di cemento da versare sia sotto e sopra il tondo per cemento armato . Tondo per cemento armato è venduto nei negozi di forniture del costruttore di casa ed è disponibile in una varietà di lunghezze e diametri . Fare un impiegato negozio informato che tipo di armatura funziona meglio con i tuoi project.Things specifiche che ti serviranno
Tape measure
armatura filo cravatta
Pinze
armatura supporta

Mostra di più istruzioni
1

Posare l'armatura in un modello di griglia tutta la lunghezza e la larghezza del vostro progetto in cemento . Posizionare l'armatura 18 a 24 centimetri , in modo da formare perfetti quadrati della griglia . Mantenere l'ultimo pezzo di tondo per cemento armato , orizzontale con quel bordo , a circa 15 centimetri di distanza dal bordo .
2

Collegare la sovrapposizione delle armature legando insieme con un filo tondo per cemento armato cravatta. Avvolgere il filo intorno alle due armature per formare una " X" Poi torcere le estremità intorno a sé . Utilizzare pinze per piegare il filo , se necessario. Ripetere in ogni punto in cui armatura si sovrappone .
3

montaggio dell'armatura supporta sotto il tondo per cemento armato in modo da non pende . Per installare un supporto tondo , sollevare delicatamente il tondo per cemento armato , far scorrere il supporto sottostante in modo che il tondo per cemento armato riposa nella scanalatura del supporto . Il numero di supporti è necessario e la distanza tra i supporti dipende dal peso del tondo per cemento armato e la dimensione del progetto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.