# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Che tipo di Base per finitrici

? Finitrici sono un materiale abbellimento attraente utilizzato per pavimentazioni passi carrai, camminamenti e cortili . Installazione di finitrici è un processo semplice che rientra nel set di abilità di principiante ed esperto proprietari di casa fai-da- te simili. La chiave per una superficie finitrice di lunga durata è una base ben costruito . Materiale di base flessibile è poco costoso , permette di impostare finitrici senza malta e consente acque sotterranee di scarico . Calcestruzzo riciclato o aggregato

Il materiale di base utilizzato per una superficie finitrice è generalmente indicato come la ghiaia , ma non ha alcun ghiaia farà . Una volta che il sottosuolo viene compattato con una macchina manomissione o compattatore manuale, riempire la fondazione con calcestruzzo riciclato schiacciato o tre quarti pollici aggregato. Aggiungere un 4 - strato di 6 pollici per una passerella o patio superficie destinata alla circolazione del piede , e un 8 - per strato da 10 pollici per un vialetto . I pezzi di forma irregolare si incastrano quando compattato , impedendo la superficie di affondare , pur rimanendo abbastanza flessibile per espandersi e contrarsi con temperature di congelamento .
Sand Bedding

La seconda parte della una base di ghiaia è la biancheria da letto di sabbia . A 1 - 1 1/2-inch strato di sabbia è necessario per colmare le lacune a livello di base compattato e fornire una superficie piana per l'impostazione pavimentazione. I bordi taglienti del corso abrasiva forniscono la trazione in modo finitrici non scivolare . Una volta che la pavimentazione sono immessi sul biancheria da letto , riempire le fughe con sabbia fina muratura per un sostegno supplementare .
Bordatura

restrizioni bordo servono una funzione importante per la sabbia - set pavimentazione. Essi forniscono costante resistenza orizzontale , chiusura finitrici a posto . Per garantire una perfetta aderenza , installare il bordo prima di posizionare la pavimentazione . Utilizzare punte da 12 pollici per fissare metallo o di plastica bordo restrizioni attraverso la base e nel terreno .
Calcestruzzo esistente

Se si dispone di una passerella in cemento esistente o patio , è possibile ri -purpose il calcestruzzo come base per la pavimentazione. Impostazione lastricati su calcestruzzo esistente permette di risparmiare il tempo e le risorse necessarie per rimuovere cemento e costruire una nuova fondazione . Riparare eventuali crepe minori con composto vinilico patch e pulire accuratamente la superficie . Eventuali residui macchie detriti o grasso interferiscano con il legame tra il calcestruzzo e malta . Impostare la pavimentazione in malta e riempire le fughe con malta o sabbia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.