# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Manutenzione necessari per lastricatori

Finitrici sono progettati e installati per durare , ma , a causa di vari fattori esterni, come i danni da uso e previsioni relative erosione, esse devono comunque essere mantenute . Tuttavia , le procedure per il mantenimento vibrofinitrici possono essere attuate il fai -da-te con un paio di competenze e strumenti in mano . Masselli rotti

lastricati rotti sono spesso causati da forza diretta , come i pneumatici di auto o oggetti duri essere caduto sul mattone . Solitamente , però, solo uno o due finitrici sono danneggiati . Questi possono essere facilmente riparati utilizzando uno scalpello in mattoni , martello , malta thinset e cazzuola di un piccolo muratore . Il scalpello e martello sono usati per rimuovere la pavimentazione rotti e tutte i residui di cemento dalla vecchia installazione . Nuove finitrici possono essere installati direttamente indietro nel vecchio alloggiamento utilizzando una piccola quantità di cemento thinset collocato in apertura con una piccola spatola . Dopo aver premuto il nuovo finitrice di nuovo nel vecchio alloggiamento finitrice , utilizzare una spatola per rimuovere il cemento che ha spremuto fuori.
Ice Danni

acqua che entra giunti finitrice può a volte congelare , provocando nelle fughe a sgretolarsi . Utilizzando un cacciavite per rimuovere le articolazioni sbriciolato è il miglior metodo fai-da- te . Rimuovere solo i giunti di malta finitrice danneggiate per la sostituzione . Bagnare le articolazioni prima di sostituirli con nuovi mortaio aiuterà il bastone mortaio . Usando una piccola cazzuola , premere il fango appena mescolato nel giunto finitrice fino a quando è pieno .
Secco

Pulizia delle finitrici comporta un processo in due fasi . In primo luogo , è necessario rimuovere il sigillante precedentemente applicato sulla superficie di pavimentazione. Applicare spogliarellista con un pennello a setole rigide , permettendo di impostare per 15 minuti . Dopo che la pavimentazione si sono asciugati , pulirli con una miscela di detersivi e acqua calda , strofinare difficile da pulire aree con una spazzola metallica .
Tenuta

Finitrici che hanno stato sigillato spesso non terreno in profondità . Tuttavia, essi possono avere bisogno di essere richiusi . Spazzare la pavimentazione con una scopa prima di sigillatura aiuta a prepararsi per il processo di saldatura . Applicare il sigillante può essere fatto con un giardino spruzzatore pompa -up . Sealer può essere trovato in qualsiasi negozio di ferramenta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095628.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.