# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come utilizzare Abocrete a riemergere in cemento

Quando la superficie di una lastra di cemento diventa snocciolate , ridimensionato o semplicemente indossato con l'età c'è spesso una scelta da effettuare se necessario sostituire l'intera lastra o riproporrà la lastra . La sostituzione è costosa e richiede molto tempo , portando ad una lastra che è fuori di commissione per settimane . Resurfacing con Abocrete , invece , sostituisce la superficie danneggiata o usurata con una nuova forte strato di materiale che è disponibile per l'uso entro giorni . Il resurfacing è meno costoso , comporta meno lavoro e prolunga la vita del vostro solaio esistente per anni . Cose che ti serviranno
scopa
scalpello freddo
Hammer
sgrassatore Concrete
Scrub pennello
tubo dell'acqua
due parti Abocrete miscela epossidica
grande secchio
trapano elettrico con punta pagaia
Massoneria sabbia
Cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie del calcestruzzo spazzando via lo sporco sciolto o detriti con una scopa . Rimuovere qualsiasi cemento scheggiato dalla zona con un freddo scalpello e martello ponendo la lama scalpello lungo il bordo del pezzo scheggiato di cemento , poi colpisce la testa dello scalpello con il martello per rompere il chip completamente. Lavare le patch di petrolio sul cemento con un sgrassatore e spazzola , quindi risciacquare la soletta di calcestruzzo pulita con un tubo dell'acqua . Lasciare che il cemento si asciughi prima di resurfacing .
2

Mescolare le due parti della resina epossidica Abocrete insieme unendo l'intero contenuto della lattina A con quelli del can B in un grande secchio . Mescolare la resina epossidica per due minuti utilizzando un trapano elettrico con un allegato po ' pagaia. Aggiungi due volte tanto in muratura sabbia come c'è epossidica per i componenti miscelati nel secchio e mescolare con la pagaia pure.
3

Attendere tra i cinque ei dieci minuti come un periodo di induzione per la miscela epossidica . Questo periodo offre il tempo della miscela per iniziare il processo di reazione e impedisce la resina epossidica da curare in modo incompleto .
4

Diffondere la Abocrete sulla soletta di calcestruzzo utilizzando la piatta di una spatola . Creare un livello livello del materiale di rivestimento dello spessore desiderato . Lasciare che il Abocrete asciugare per almeno due ore prima di toccare la superficie dopo l'applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.