# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Installazione di Pavors cemento in Sand

installazione di cemento finitrice è stata perfezionata nel corso degli anni dal settore delle costruzioni per consentire un fai -da-te di installazione . Invece di utilizzare malta di muratore per attaccare la pavimentazione in giù, è possibile utilizzare la sabbia come base , che è più facile da lavorare. Tuttavia , utilizzando gli strumenti e le tecniche corrette farà in modo che il progetto finitrice sarà completato con successo . Il fai -da-te media può completare questo tipo di progetto in 1-2 giorni, a seconda delle dimensioni e la portata del lavoro . Rimozione del suolo

scavare il terreno nella zona in cui si intende installare la base di sabbia per la pavimentazione . Utilizzare un piccone . Scavare il terreno di 8 cm di profondità. Ciò consentirà per i materiali di base di corsa frantoio di ghiaia e sabbia , e sarà anche conto della finitrice cemento da 4 pollici , che deve essere di 2 pollici sotto il grado , pure.
Installazione Ghiaia

Installare 4 pollici di corsa frantoio di ghiaia sul fondo del foro . La corsa frantoio deve essere utilizzato sotto la sabbia in modo che la base rimane stabile . Tamp la ghiaia con un tamper gas o manomissione mano , che può essere trovato in qualsiasi negozio di noleggio strumento .
Installazione Tessuto

Installa tessuto paesaggistico sopra le righe della ghiaia corsa frantoio . Questo tessuto impedirà erbacce di crescere attraverso la sabbia di installazione finitrice . Sovrapporre il tessuto da 6 pollici , però. Tagliare il tessuto a misura con un taglierino .
Installazione di sabbia

Lay un bastone di tubo in PVC da 2 pollici sulla parte superiore del tessuto . Aggiungi sabbia per la parte superiore del tubo in PVC su tutta l'area da pavimentata , pigiatura l'appartamento sabbia con un tamper mano . Rimuovere il tubo dopo aver aggiunto la sabbia . Il tubo viene utilizzato solo per riferimento altezza .
Paver installazione

Installare la pavimentazione sulla sabbia , a partire dal centro , toccandoli nella sabbia usando un martello di gomma per metterli a posto . Dopo l'installazione di un'area di 4 metri di pavimentazione , utilizzare una livella per verificare la pavimentazione . Tagliare pezzi finitrice intorno ai bordi dell'impianto con una smerigliatrice angolare destra e una lama in muratura da 4 pollici . Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere durante il taglio . Spazzare la sabbia nelle fughe , e lavare la superficie delle finitrici con acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.