# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come riparare pavimentazione in calcestruzzo con resina epossidica Grout

malta epossidica è un materiale stuccatura a base di resine epossidiche e filler , generalmente sabbia. Il composto risultante è duro e resistente , abbastanza forte per correggere calcestruzzo senza indebolire la superficie nel suo complesso . Rispetto alla malta cementizia , malta epossidica è veloce indurimento , pronto in 24 ore in cui malta a base di cemento può richiedere settimane per guarire . Stucco epossidico inoltre non si restringe come si asciuga , abbassando il tempo di patch eliminando la necessità di avvicinarsi alla zona danneggiata una seconda volta per compilare patch rimpicciolite . L'unico inconveniente di un sigillante epossidico , tuttavia , è la sua rigidità . Una volta che è a posto , non si muove , cioè in una superficie che si muove spesso , crepe result.Things avrete bisogno
scopa
Spazzola
Calcestruzzo detergente /sgrassante
Scrub pennello
Hose scalpello
fredda
Hammer
colla epossidica gel
Pennello
epossidico bicomponente
Bucket
elettrico trapano
po ' attaccamento Paddle
malta di riempimento
acciaio cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere i detriti sciolti dal marciapiede , con una scopa spinta e una spazzola metallica per cancellare eventuali crepe o fori nella zona. Lavare il pavimento dopo la rimozione di detriti con un calcestruzzo detergente /sgrassante e una spazzola per rimuovere lo sporco incorporato. Risciacquare la superficie con un tubo , aprendo il detergente via con l'acqua pulita .
2

Rimuovere eventuali concreto sciolto dalla zona. Utilizzare uno scalpello e un martello per tagliare frammenti di cemento da crepe o aree di calcestruzzo fiocchi . Livellare i lati e sul fondo di eventuali crepe con lo scalpello e creare superfici interne che gli aiuti nella riparazione . Effettuare i lati delle fessure leggermente verticale , svasatura verso l'esterno verso il fondo , e rendere il fondo più agevole possibile senza grandi cambiamenti di profondità . Cancellare i detriti creati , utilizzando la spazzola metallica .
3

Applicare uno strato di adesivo epossidico gel con un pennello per l'area danneggiata in cui si intende collocare la malta . L'adesivo funziona come collante tra il calcestruzzo e la malta . Lasciare che la colla si asciughi per circa un'ora a uno stato di cattivo gusto dove è appiccicoso senza apparire bagnato .
4

Miscelare i componenti epossidici due parti del sigillante epossidico in un secchio , seguendo il rapporto per l' componenti epossidici fornite dal costruttore epossidica . Utilizzare un trapano elettrico con un allegato po pala per mescolare la resina epossidica , mescolando i componenti fino ad ottenere un liquido chiaro , senza striature dai singoli componenti rimanenti. Aggiungere il filler stucco per la resina epossidica , di solito sabbia , sempre seguendo le istruzioni del produttore stucco per la quantità di sabbia . Mescolare la sabbia in fondo fino ad ottenere una consistenza liscia .
5

Utilizzare una spatola d'acciaio per riempire le aree danneggiate con lo stucco epossidico . Spingere la malta saldamente nelle crepe e buchi nel pavimento , leggermente traboccante il danno . Raschiare lungo la parte superiore dello stucco per livellare il materiale con il calcestruzzo circostante . Attendere 24 ore per la malta per curare abbastanza difficile per voi di utilizzare il marciapiede .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.