# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come tagliare Patio Finitrici da Cement

Finitrici sono un materiale versatile, forte versato o scolpito nella pietra , cemento e mattoni . Finitrici sono utilizzati per la posa di cortili, passaggi pedonali e carrabili , e vengono in una varietà di colori naturali . Pavimentazione in cemento sono espressi in stampi progettati per soddisfare una vasta gamma di modelli. Con uno scalpello e un martello o sega , è possibile tagliare pavimentazione in cemento per creare una nuova superficie per i vostri space.Things all'aperto che ti serviranno
Tape measure
penna o pennarello nero
lama Massoneria o la lama diamantato
sega circolare
scalpello
Hammer
Mostra Altre istruzioni
taglio con una sega
1

Tenere un metro a nastro sopra la pavimentazione in cemento e disegnare un linea con una penna permanente o pastello nero in cui si desidera tagliare .
2

Collegare una lama in muratura o una lama diamantato per una sega circolare secondo le istruzioni di sega . Verificare che la sega sia spento e scollegato per assicurare la vostra sicurezza . Fissare la profondità della lama a 1/2 pollice . Tirare delicatamente sulla lama per verificare che sia sicuro .
3

Collegare la sega circolare e posizionare il cemento a terra o su una superficie che la lama non danneggia , come una sega tavolo .
4

Tenere premuto il pulsante per avviare la lama e muoverlo lentamente verso la linea di gesso sul cemento . Tenere la sega circolare saldamente in posizione mentre la lama è in movimento ed eseguirlo lentamente attraverso la linea di gesso .
5

Ripristinare la profondità della lama della motosega a 1 pollice e spostare la sega attraverso il pre -cut gesso linea . Se il cemento è sottile , dovrebbe diviso a metà dopo il secondo taglio . Se è spessa , capovolgere il cemento sopra e ri- impostare la profondità della lama a 1/2 pollice . Tagliare il cemento dalla parte opposta a 1/2 pollice e poi 1 pollice , se necessario.
Taglio con uno scalpello
6

Tracciare una linea di taglio su tutto il cemento finitrice negli superiore e inferiore ed entrambi i bordi con pennarello nero o gesso .
7

Inserire un cesello freddo oltre il segno e toccare con un martello . Scheggiare la linea tracciata sul lastricato intorno all'intero finitrice .
8

Hammer lo scalpello sul lato si prevede di scartare così si romperà oltre la linea scheggiato . Se la finitrice non crepa , rendere i chip attorno alla linea di taglio più profondo e colpire di nuovo fino a quando non si divide in due .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095796.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.