# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Posso installare Brick Finitrici direttamente su un marciapiede ?

Pavimentazione in mattoni richiedono una solida sottosuolo per la stabilità e la longevità . L'installazione standard su terreno richiede l'aggiunta di ghiaia e sabbia schiacciato calcestruzzo compattato con una manomissione . Una situazione ideale è quello di installare la pavimentazione oltre calcestruzzo esistente. La stabilità del calcestruzzo fornisce un'eccellente sottosuolo per pavimentazione. Le finitrici bordo sono ancorate al calcestruzzo con malta , mentre la pavimentazione del centro sono immessi sul calcestruzzo secco per mantenere un altezza pari di tutti i surface.Things che vi serve
Massoneria sega bagnato
Pedonabili
Mortaio

benna di acqua
spatola dentata
Level
Rubber Mallet
calcestruzzo secco
sabbia Concrete
scopa
tubo d'acqua a bassa pressione

Mostra di più istruzioni
1

lay out la pavimentazione che abbracciano la larghezza del marciapiede per determinare se sono necessarie eventuali tagli . Finitrici sovrapponendo i bordi di uno o due pollici non ridurrà la stabilità della struttura . Tagliare le principali sovrapposizioni superiore a due pollici con una sega bagnato in muratura in modo che la pavimentazione si adattano alla larghezza del marciapiede .
2

Mescolare malta con acqua in un secchio . Diffondere la malta su un bordo del marciapiede con la spatola alla larghezza della finitrice e una profondità di circa 1 /4 di pollice . Trascinare il bordo dentellato della spatola sulla malta per creare scanalature che corrono parallele al lato del marciapiede .
3

Abbassare la prima finitrice in posizione sulla sommità della malta . Toccare la finitrice fino all'altezza desiderata . Livellare la finitrice da lato a lato e davanti a dietro. Disporre il secondo e successivi finitrici direttamente adiacente al primo lungo il bordo del marciapiede . Livello di ognuno , come si va .
4

Diffondere calcestruzzo secco sopra il marciapiede per una profondità di 1 /4 di pollice . Trascinare la spatola dentata sul cemento per creare groove . Stendere la pavimentazione in una riga a controllare il livello con ogni finitrice volta . Toccare la pavimentazione al livello corretto con il martello di gomma in modo che la parte superiore di tutte le finitrici sono a filo .
5

Posare l'ultima fila lungo il secondo bordo del marciapiede con malta nello stesso modo il primo bordo . Lasciare che la malta asciugare per 24 ore prima di camminare sulla superficie .
6

Stendere sabbia cemento sulla struttura . Spennellare la sabbia in eventuali lacune esistenti con una scopa . Continuare ad aggiungere la sabbia fino a che le lacune siano completamente riempiti .
7

Spruzzare la superficie con un tubo di acqua a bassa pressione per lavare via la sabbia in eccesso e per consolidare le articolazioni . Lasciare asciugare la superficie per 24 ore prima di consentire il traffico pedonale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.