Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Permeabile Specifiche calcestruzzo

calcestruzzo drenante è un tipo di calcestruzzo altamente porosa e consente all'acqua di passare attraverso di essa . Questo riduce il deflusso e lascia che il flusso di acqua nel terreno immediatamente. È possibile utilizzare calcestruzzo drenante per passaggi pedonali , passi carrai o strade . Oltre ai vantaggi di acqua , cemento non mantiene il calore tanto quanto altre strutture artificiali , secondo il parcheggio di cemento Offre sito .
Ambientali

Secondo parcheggio in cemento Offre , pavimentazione in calcestruzzo , tra cui permeabile pavimentazione in calcestruzzo , riduce l' effetto isola di calore fino al 12 per cento . Strutture artificiali causano l' effetto isola di calore perché attirano e trattenere il calore . Questo aumenta ozono a livello del suolo di circa il 30 per cento e aumenta la temperatura nella zona - forse di 10 gradi o più . Utilizzo di calcestruzzo drenante migliora la qualità dell'aria e aiuta a ridurre i problemi causati dal calore estremo .
Acqua

calcestruzzo drenante permette all'acqua di passare attraverso di essa , perché il calcestruzzo non è completamente sostenuta insieme . Piccole aperture presentano durante il calcestruzzo , che cattura l'acqua e consente di passare attraverso queste aperture nel terreno . Secondo il National Ready Mixed Concrete Association ( NRMCA ) , calcestruzzo drenante ha un contenuto di vuoti tra il 15 e il 25 per cento , e il rapporto tra acqua e cemento è compreso tra 0,35 e 0,45 . Calcestruzzo drenante è composto di cemento , acqua e aggregati grossolani . Questa composizione permette tra 3 e 8 litri di acqua al minuto per piede quadrato di fluire attraverso il calcestruzzo , secondo Parcheggio Concrete Fornisce .
Marciapiedi /Pathways
< p > È possibile utilizzare calcestruzzo drenante per creare marciapiedi e percorsi , soprattutto perché il colore corrisponde sentieri sterrati più da vicino di asfalto e asfalto . È possibile installare calcestruzzo drenante vicino alvei e flusso in quanto l'acqua scorre attraverso di essa . Inoltre non erode facilmente, e resiste entrambe le temperature estremamente fredde e calde .
Installazione

Secondo il NRMCA , è necessario compattare correttamente il terreno per garantire che il calcestruzzo permeabile imposta correttamente . Il sito consiglia di compattare la base sub -grade tra il 92 e il 96 per cento del totale , massima densità del materiale . Bagnare il sub -grade prima dell'installazione , e rastrello eventuali segni di traffico di costruzione . Non applicare troppa o troppo poca acqua . Troppa acqua fa sì che la miscela di separare , e troppo poca acqua induce a curare in modo improprio . In climi estremamente freddi , installare il calcestruzzo drenante su base aperta in pietra classificato tra le 8 e spessore 24 cm .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095886.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.