Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come Pave un Backyard

Pavimentazione un cortile riduce la manutenzione del paesaggio e fornisce una superficie piana per intrattenere o la coltivazione di un giardino del contenitore . Ci sono una serie di materiali hardscape durevoli disponibili per soddisfare lo stile della vostra casa . Se si sceglie mattoni, pavimentazione, pietra o altro materiale , aprendo il cortile è un progetto che si può fare da soli . Il materiale scelto e la scala del progetto determinerà la quantità di involved.Things lavoro manuale che vi serve
pali di legno
String
Farina o pittura paesaggistica
Pala
Level
strumento compattatore
Sand
Ghiaia
pietra , mattoni o altro materiale

Mostra altre istruzioni
1

scegliere il materiale hardscape si desidera aprire il vostro giardino con . Posa mattoni o finitrici fornirà una uniforme , sguardo lucido , mentre le pietre di diverse dimensioni e forme danno un tocco rustico . Ghiaia è un materiale versatile che può essere facilmente rimosso o modificato se si decide di piantare un giardino o installare un laghetto in futuro .
2

corda l'area si prevede di aprire con pali di legno e una stringa . Inserire la posta in gioco negli angoli più remoti del contorno , e tracciare la corda a terra con farina o vernice paesaggistico per garantire i vostri bordi sono dritti e persino .
3

Rimuovere erba, sistemi di root e altri detriti dal terreno all'interno dei pali di legno . Continuare a scavare la zona fino a quando il fondo è uguale alla profondità delle pietre o mattoni che si sta utilizzando , più 6 pollici. Posizionare un livello sulla superficie per garantire la vostra base è ancora .
4

Utilizzare uno strumento compattatore su tutta la superficie scavata per compattare il terreno . Se non possedete uno, potete affittare uno da un negozio di bricolage .
5

Stendere uno strato di 2 cm di sabbia sulla superficie . Utilizzare una zappa per diffondere la sabbia in modo uniforme .
6

Aggiungere uno strato di 4 pollici di ghiaia sulla sabbia , e compatta la superficie . La fondazione di sabbia e ghiaia migliorerà il drenaggio e evitare che la superficie pavimentata da spostare .
7

Impostare la prima pietra o mattoni sulla fondazione , iniziando un angolo interno . Se non è nemmeno con il terreno o leggermente superiore , aggiungere sabbia per alzare il livello della superficie .
8

Continuare a gettare pietre o mattoni , utilizzando un livello , come si va per assicurarsi che la superficie è ancora . Una volta che il pezzo finale è impostato , inserire metallo bordo lungo ogni lato per fissare le pietre al loro posto.
9

Brush sabbia sulla superficie , e lavorare nelle fessure tra le pietre . Spazzare via ogni eccesso , e inumidire la superficie in modo che la sabbia si indurisce alle pietre quando si asciuga .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.