# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come Posare le mattonelle del marciapiede sul suolo

Pavimentazione in lastre , spesso in pietra naturale , cemento o mattoni , fornire supporti decorativi per cortili , ponti, passeggiate e passi carrai . La maggior parte di questi impianti non richiedono preparazione eccessivo, come colata di cemento , ma piuttosto sedersi all'interno del terreno del vostro paesaggio . Non si può semplicemente impostare le lastre in cima alla vostra erba, però ; bisogna scavare e preparare l'area per garantire i pezzi di pavimentazione siedono piana e rimangono stabili contro gli agenti atmosferici e shifting.Things che vi serve
marcatura vernice
Pala
Piastra compattatore
Paver base di
Rake
Sand
Flessibile
diamante lama bagnata
materiale
Martello o mazzuolo
Broom
Mostra Altre istruzioni Bordatura
1

creare una guida per il progetto delineando il perimetro della vostra zona di installazione con la vernice marcatura .
2

Scavare la tua zona di installazione ad una profondità di 7 pollici . Questo dovrebbe farti giù di sottosuolo indisturbato, che fornisce un supporto migliore per la vostra pavimentazione lastra rispetto al terreno lavorato sulla parte superiore .
3

Rimuovere eventuali pietre o bastoni dal terreno che hai esposto . Eseguire un compattatore piastra sull'intera area per appiattire completamente la superficie . È necessario iniziare con una base piatta e stabile per realizzare una stalla , un'installazione flat .
4

Versate uno strato di 4 pollici della base finitrice o pietrisco in modo uniforme su tutta l'area di installazione . Rifinire le pietre con un rastrello da giardino , e poi compattare la superficie con il compattatore piastra per appiattire la zona .
5

Top base finitrice con uno strato di 1 centimetro di sabbia. Inumidire la sabbia con un tubo in modo che sia più facile da diffondere , e creare uno strato completamente piatta sulla parte superiore della base . Compattare questa superficie così ; questa sarà la superficie finale sulla quale si impostano le lastre .
6

Impostare le lastre di pietra in cima alla sabbia nella progettazione designato . Toccare ogni lastra contro la lastra precedente si è installato e quindi rilasciarlo in posizione per evitare di trascinare attraverso la sabbia e interrompere la vostra superficie piana .
7 lastre

tagliato con una sega bagnato lama di diamante come necessario per adattarsi nella progettazione. Questa motosega è specificamente progettato per tagliare attraverso pietra e mattoni.
8

Posare tutto pieno e tagliare lastre fino a quando il progetto è completo . Circondano la zona con materiale plastico o metallo bordo per aiutare a prevenire lo spostamento . Questi kit sono dotati di pali che conterrà il bordo in atto contro le lastre . Cacciarli in una leggera angolazione verso le lastre per la migliore tenuta .
9

Stendere uno strato di sabbia sopra le lastre e costringerlo nelle fughe con una scopa . Inumidire la sabbia per aiutare a riposare . Quando tutti i giunti sono riempiti , spazzare via la sabbia in eccesso e compatta l'intera superficie , lavorando prima in orizzontale tutta la superficie ( come falciare un prato ) e poi a 90 gradi per assicurare che tutto è risolto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095956.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.