# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come restain Stampato in cemento

Aggiunta macchia di calcestruzzo stampato è un modo per portare il disegno timbrato ancora di più , sottolineando i dettagli del progetto , mentre la colorazione del calcestruzzo per accentuare il paesaggio circostante . Una volta macchiato , la matrice sigilla generalmente il calcestruzzo per proteggere il colore . Il sigillante ha una durata limitata , tuttavia , che necessitano di sostituzione ogni 2-3 anni in media . Se il sigillante non viene riapplicato , il colore può scomparire o cambiare tinta con le condizioni atmosferiche concreti . Re- colorazione zona timbrato ripristina il colore ai suoi shade.Things originali che ti serviranno
rimozione del sigillante calcestruzzo
Pennello
idropulitrice
pH neutro detergente
Mop
Acid - macchia concreta basata
Broom
bicarbonato di sodio
vuoto Wet
Concrete sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Una Coprire la superficie del calcestruzzo stampato con un calcestruzzo di rimozione del sigillante . Utilizzare un dispositivo di rimozione biodegradabile per evitare danni ambientali . Applicare la rimozione con un pennello per assicurarsi di ottenere tutti gli angoli del disegno stampato . Lasciare che il sigillante rimozione di sedersi sul cemento per la quantità di tempo specificato dal produttore del dispositivo di rimozione e poi lavare la superficie trasparente con una rondella di pressione impostata al più basso , per evitare scriccatura alla superficie .
2

Wash la superficie del calcestruzzo con un detergente cemento pH neutro e di acqua , utilizzando un mop per rimuovere eventuali residui dalla rimozione . Risciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare la superficie .
3

Spruzzare il calcestruzzo stampato con una macchia di cemento a base di acido . Usa una scopa per diffondere la macchia in modo uniforme su tutta la superficie e nelle aree di dettaglio del disegno stampato . Utilizzare un leggero strato di macchia se la macchia esistente è appena sbiadito . Applicare pesanti strati di macchia per ottenere il colore più scuro sul cemento .
4

Spruzzare un secondo strato di luce sopra lo strato colorato per coprire eventuali segni del pennello lasciati dalla scopa . Attendere il periodo di tempo consigliato nelle istruzioni macchia per la macchia di penetrare il calcestruzzo .
5

Neutralizzare l' acido macchia con una miscela contenente 1 chilo di bicarbonato di sodio combinato con cinque litri d'acqua . Mop questa miscela su tutta la superficie stampata ; notare la schiuma creata dalla soluzione , indicando la miscela interagendo con e neutralizzare l' acido . Rimuovere il liquido con un aspiraliquidi , e quindi applicare la miscela una seconda volta , monitorando per maggiori schiuma . Ripetere il rastrellamento fino a quando la miscela di bicarbonato di sodio non è più schiume su richiesta . Rimuovere tutta l'acqua con il vuoto e lasciare asciugare per una notte di cemento .
6

Applicare un nuovo strato di sigillante calcestruzzo sulla macchia per bloccare il colore in posto . Utilizzare il pennello per applicare il sigillante in modo da entrare in tutte le aree di dettaglio del timbro . Attendere 24 ore per il sigillante per asciugare prima di salire sulla superficie stampata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095968.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.