# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Strumenti principali paesaggistica

Paesaggisti spesso dividono il loro lavoro nel paesaggio duro e morbido paesaggio . Morbido paesaggio si riferisce a quegli elementi di un giardino che prima vengono in mente : gli alberi , arbusti e fiori . Difficile paesaggio si riferisce a quanto paesaggisti utilizzano materiali artificiali per dare forma e interesse per un paesaggio . Elementi di duro paesaggio includono passerelle, piattaforme , ornamenti e strutture all'aperto o anche edifici . La gamma di strumenti necessari intervalli più ampiamente i tipi di strutture coinvolte nel duro paesaggio. Livello

livello è necessaria per la costruzione di tutte le strutture che hanno , superfici orizzontali piane . Per i progetti di ristrutturazione interna , è spesso possibile semplicemente ad allineare tutte le nuove strutture con le linee orizzontali di elementi esistenti , come il pavimento e il soffitto . Tuttavia, nel paesaggio esterno , è estremamente importante utilizzare un livello per determinare la corretta angolazione per impostare una fondazione , se si sta costruendo un ponte o una vaschetta per gli uccelli . Per una maggiore flessibilità utilizzando il livello per piccoli e grandi progetti , optare per un modello misura 48 pollici o più. Per la maggior parte dei progetti , un livello usando più acqua bolle sarà sufficiente ; se avete bisogno di una maggiore accuratezza o hanno problemi di vista , si potrebbe optare per uno con feedback elettronico .
Cazzuola

Uno degli elementi più comuni di duro abbellimento esterno è pavimentazione, sia con mattoni, piastrelle o pietre. Al fine di porre maggior parte di questi materiali lungo una passerella , utilizzare una spatola piatta faccia sia per diffondere qualsiasi mezzo sotto e per il confezionamento di singole tessere in posizione. Quando la diffusione cemento o altro adesivo sotto le pietre , utilizzare una spatola scanalato , che "pettini " la superficie per una distribuzione uniforme , proprio come si farebbe per interni piastrelle posa . Prova più cazzuole al negozio hardware per testare cui manico ha l'impugnatura più comoda . Se sarete posa di un lungo percorso o che coprono una vasta area , apprezzerete uno strumento che è ben conformato a mano.
Pala

La pala è uno strumento essenziale per l'abbellimento sia duro e morbido . In primo luogo , lo userete durante le fasi iniziali dei vostri progetti di abbellimento duri , quando ripulendo il terreno in eccesso prima della posa fondazioni o passerelle . Scegli tra diversi tipi di pala , classificati dalle diverse forme della lama. Pale a punta sono l'ideale per la rottura nel terreno compattato e scavo . Pale orlato sono progettati per scavare il terreno allentato , e le lame pala conici sono i migliori per lo spostamento terra smossa da un luogo ad un altro . Una pala sottolineato delicatamente con una faccia larga funziona bene per una serie di scopi , rendendolo un primo elemento utile al momento della prima costruire la vostra collezione di strumenti del paesaggio duro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006096016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.