# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come rimuovere la ruggine da una Blacktop Driveway

Ruggine è un problema fastidioso che può danneggiare e macchiare una varietà di superfici . Quando un oggetto arrugginito come uno strumento o di metallo lattina è posto sulla tua strada asfaltata , la ruggine può trasferire l'asfalto e lasciare una macchia difficile da rimuovere . Fortunatamente, ci sono alcuni metodi che rimuoverà la ruggine e ripristinare l'aspetto del vostro driveway.Things che vi serve
Broom
Aceto bianco
Stiff setole.Roll scopa
tubo dell'acqua
pot
pacchetto di mix limonata senza zucchero
acqua distillata
Piccolo contenitore
2 tazze di farina
1/2 tazza di ferro rimozione chimica
involucro di plastica
Tape
Scrub pennello

Mostra Altre istruzioni
1

spazzare il vialetto con una scopa per rimuovere lo sporco dalla zona. Versate l'aceto bianco sulla macchia di ruggine e lasciare in ammollo sulla ruggine per 10 minuti . Dopo il tempo assegnato è passato , strofinare la ruggine con una spazzola scopa a setole rigide . Continuare ad applicare aceto e strofinare fino a quando la ruggine non è più visibile . Sciacquare il vialetto asfaltato con un tubo dell'acqua . Continuare al punto 2 se la ruggine è ancora presente.
2

Far bollire mezzo litro di acqua e aggiungere un pacchetto di mix limonata senza zucchero . Versare lentamente abbastanza della limonata sulla ruggine per coprire completamente. Strofinare la zona con una scopa pennello. Continuare ad aggiungere più limonata e strofinare fino a rimuovere la ruggine . Sciacquare il pulito vialetto con un tubo dell'acqua . Continuare con i passaggi rimanenti se la ruggine è ancora visibile .
3

Bagnare la ruggine con acqua distillata . Creare una pasta in un piccolo contenitore con 2 tazze di farina e 1/2 tazza di una sostanza chimica ferro rimozione . Stendere uno strato di pasta sopra la ruggine . Coprire l' intera area ruggine e 1/4 di pollice intorno alla ruggine con la pasta .
4

Coprite l'impasto con pellicola trasparente e fissare i bordi verso il basso con nastro adesivo. Lasciare la pasta ad asciugare per 24 a 48 ore . Dopo il tempo assegnato è passato , rimuovere l' involucro di plastica e raschiare la pasta fuori dal vialetto . Strofinare la zona con una spazzola e acqua calda e sapone . Sciacquare il vialetto pulito con un tubo dell'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006096019.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.