# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come fare una tenda BBQ

Coprendo un'area barbecue protegge il cuoco e gli ospiti dai raggi duri del sole. Permette anche per cuocere sotto la pioggia . È anche possibile barbecue dopo il tramonto se appendere le luci della tenda . Tende barbecue estendere la stagione cucinare per più di una semplice estate . Hanno anche bisogno di essere rimovibile per evitare danni durante il weather.Things tempestosi che vi serve
Metro a nastro
pesante tessuto
macchina da cucire
filo pesante
occhielli in metallo
gommino pugno
Chalk
6 - by- 6 pali di legno
post foro digger
Consiglio
Ghiaia
Lag bulloni
Concrete
livello di Carpenter
viti da legno Eye
D - grilli
Moschettoni
catene brevi

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la zona barbecue e comprare un pezzo di tessuto pesante che è 4 pollici più largo e più lungo delle misurazioni . Il negozio di tessuti taglierà la stoffa per voi . Hem il materiale su una macchina da cucire oa mano con filo pesante . Scatta un anello di metallo in ogni angolo con un pugno gommino .
2

Allungare un metro a nastro attraverso il centro del tessuto e aggiungere 12 pollici a questa misura . Dividete la misura a metà e marcare il centro . Segnare il punto di attacco proiettato sulla grondaia del tetto con il gesso . Misura attraverso il centro della zona , proprio di fronte al punto di attacco del tetto e segnare il terreno per il primo post . Altri Mark due buche di palo , uno di fronte all'altro , per gli altri angoli .
Sims 3

Misurare l'altezza di gronda del tetto . Il post più lungo sarà questo oltre 5 metri di altezza . Gli altri posti dovrebbero essere più breve, circa 5 o 6 metri oltre 5 metri più . Utilizzare pali di legno 6 - by- 6 trattate. Dig 16 -by -16 pollici fori ad una profondità di 5 metri con una scavatrice buco posto ai segni sul terreno . Utilizzare la fine di una tavola di legno per tamp giù il terreno nel fondo di ogni buca .
4

Riempire il fondo del foro con 4 pollici di ghiaia . Avvitare quattro viti mordenti di grandi dimensioni in ogni post 6 pollici da un'estremità . Mettere ogni post in un buco con le viti mordenti . Il post più lungo va in buca direttamente di fronte gronda del tetto .
5

Mescolare un lotto di calcestruzzo , secondo le indicazioni sulla confezione . Tenere un palo verticale e utilizzare il livello di un falegname per verificare che sia dritto . Versare cemento nel foro intorno ogni post . Lasciate che il calcestruzzo indurisce per 48 ore .
6

Segnare il punto di fissaggio sul palo lungo per abbinare il punto sulla grondaia . Segnare i punti di attacco sulle due posti più brevi . Allineare questi posti con l'altro , che sarà più breve rispetto il punto sulla grondaia di casa . Assicurarsi che tutti i punti di attacco di fronte al centro dell'area .
7

vite una vite lag occhio in ogni post e la gronda del tetto . Fissare D - catene a ogni angolo del tessuto poi infilare le catene attraverso i gommini . Utilizzare un moschettone per collegare il tessuto ai pali . Se è necessaria una proroga per raggiungere i posti , utilizzare un breve tratto di catena. Ci dovrebbe essere solo qualche ruga in tenda una volta che la tensione è regolato correttamente.


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096072.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.