# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come fare un tetto più forte di neve

Molti giovani conoscere il campeggio , competenze tradizionali e paese e fuochi d'illuminazione a casa prima di uscire e sperimentare backpacking e trekking per davvero . Tuttavia , rifugi costruiti nel cortile in estate può essere fragile . Per l'uso invernale , è necessario rafforzare il tetto per far fronte alle nevicate . Poche esperienze possono confrontare con una notte accogliente nel proprio rifugio , mentre si rimane con la certezza che il vostro tetto è costruito per resistere alle peggiori della natura come la neve cade . Istruzioni
1

Produrre una linea del tetto con angoli ripidi così la maggior parte del peso della neve viene trasferito al suolo tramite supporti della vostra tenda o rifugio . Inoltre , angoli maggiore di 45 gradi capannone neve più facilmente ; quindi , meno neve si accumula sul tetto.
2

Utilizzare i materiali più resistenti si possono trovare. Quando si costruisce un riparo sottobosco classico , rifiutare legno sottile , punky o nodoso . Invece , utilizzare dritte , solidi, la malattia - e marcire senza rami. Utilizzare più supporti di quanto si farebbe in estate e lo spazio loro più stretta collaborazione . I più supporti hai, più rotte ci sono di trasferire il peso della neve al suolo .
3

Progettare il tetto per essere il più piccolo possibile . Il mantenimento di un angolo di tetto ripido mantenendo la superficie del tetto al minimo significa costruire un tetto basso . Per fare questo , è necessario ridurre l'area sotto il tetto al minimo necessario . Ad esempio , la costruzione di un rifugio con 45 gradi di inclinazione del tetto che è di 4 metri di larghezza , piuttosto che largo 8 metri , si riduce l'altezza del tetto da 4 piedi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096158.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.