# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Pondless Waterfall problemi di manutenzione

Il suono dell'acqua che gocciola può fornire un ambiente rilassante per tutto il cortile , quindi una cascata è una caratteristica del paesaggio ideale se si desidera creare un rifugio rilassante sulla vostra proprietà . Se siete preoccupati per la quantità di mantenimento di una cascata con un laghetto annesso richiede un modello pondless può essere una valida alternativa . Tuttavia , una cascata pondless non è senza i suoi problemi di manutenzione . Familiarizzare con i problemi più comuni può aiutare a garantire che la vostra cascata rimane pulito e sicuro tutto l'anno . Water Loss

Nel corso del tempo , si può notare che c'è meno acqua che fluisce attraverso il vostro cascata pondless . Alcuni acqua può essere perso alla spruzzi naturale della caduta , con alte cascate tipicamente perdere più acqua di quelli più brevi . Tuttavia, durante i caldi mesi estivi , il vostro cascata può anche perdere acqua per evaporazione . Per evitare la perdita significativa di acqua , aggiungere acqua alla cascata ogni poche settimane , soprattutto quando il clima è caldo . È inoltre possibile aggiungere una valvola automatica di riempimento acqua per la tua caduta , che aggiunge l'acqua alla caduta quando il livello scende sotto un certo punto così non dovrai mai preoccuparti di manuale aggiunta di acqua .
Debris

con una fontana in piedi come uno stagno o una fontana , detriti possono accumularsi nella vostra cascata pondless e causare problemi . In particolare , foglie, erba , ghiande e pigne possono essere un problema significativo in quanto l'acqua in una pondless cicli caratteristica indietro attraverso il sistema ed eventuali residui che essa porta con sé potrebbe intasare la pompa . Esaminate il vostro cascata su base settimanale e rimuovere eventuali detriti visibile che potrebbe causare un problema . In autunno quando le foglie possono diventare un problema più fastidioso , è possibile acquistare una copertura compensate per posizionare sopra la cascata di tenere i detriti fuori dall'acqua .
Ice

Se si prevede di eseguire la cascata pondless durante l'inverno , l'acqua può congelare e causare problemi per il sistema . Quando si forma il ghiaccio , l'acqua può essere rimosso dal serbatoio del vostro cascata o deviato al di fuori dei confini della caratteristica . Per evitare di danneggiare il vostro cascata e giardino , rimuovere grandi pezzi di ghiaccio prima che possano causare un problema . Tuttavia , non utilizzare un oggetto appuntito per rompere il ghiaccio o si può strappare rivestimento della cascata. Invece, provare una combinazione di acqua calda e strumenti arrotondate , come un martello di gomma , per rompere il ghiaccio .
Alghe

Mentre c'è meno possibilità di alghe cresce in una cascata pondless di una funzionalità che contiene acqua stagnante , si può occasionalmente verificarsi un problema con le viscide , organismi vegetali verdi. I mesi estivi sono particolarmente favorevole alla crescita di alghe . Se la cascata è lasciata non trattata , l'acqua può diventare verde e viscida come le alghe continuano a crescere . Per evitare che le alghe di fioritura , aggiungere un prodotto alghicida alla cascata ogni mese . Se siete preoccupati di cloro danneggiare la flora e la fauna nelle vicinanze , scegliere un alghicida priva di cloro o di un prodotto che utilizza enzimi e batteri benefici per controllare la crescita delle alghe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096364.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.