Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Che tipo di sigillante viene utilizzato per finitrici

? Sealer non solo migliora l'aspetto vostre finitrici ' , scoraggia anche problemi di manutenzione irritanti come l'accumulo squamosa chiamato efflorescenze . Il tipo di sigillante si dovrebbe usare per le vostre finitrici dipende dalle specifiche del vostro progetto , compresi i materiali finitrice e la composizione congiunta . Selezione Sealer è anche una considerazione estetica , come sigillanti influiscono aspetto finito la pavimentazione . Penetrante vs. Guarnizione di superficie

Mentre alcuni cacciatori penetrare nei materiali porosi finitrice , altri formano una pellicola sulla superficie la pavimentazione . Sigillanti che filtrano sono chiamati sigillanti penetrante ; sigillanti che formano un film sono chiamati isolanti di superficie o di film . Sigillanti penetranti evitare macchie e assorbimento di acqua in materiali porosi come la pavimentazione in calcestruzzo . Sigillanti superficiali creano uno strato sottile sulla superficie esposta di pavimentazione per eseguire funzioni simili . Perché lastricati in realtà assorbono penetrante sigillanti , sigillanti penetranti di solito aumentano la longevità la pavimentazione . Tuttavia , sigillanti superficie di solito hanno l'effetto più drammatico sulle macchine ' aspetto , che restano sulla pavimentazione di superficie ' .
Specialized vs. General Purpose

Mentre i produttori offrono specializzata " finitrice sigillante " composti , troverete che molti cacciatori generali scopo muratura sono anche adatti per finitrici tenuta. Se si seleziona un sigillante specializzato o un sigillante di uso generale , è fondamentale scegliere uno che è formulato per il vostro specifico tipo di pavimentazione. Se stai tenuta pavimentazione in mattoni di argilla , l'etichetta del sigillante deve specificatamente elencare mattoni di argilla come superficie di applicazione accettabile . Molti cacciatori di uso generale sono adatte per tutti i materiali porosi in muratura , tra cui cemento e mattoni di argilla . Sigillanti finitrice Specializzati spesso contengono adesivi che legano i giunti di sabbia tra le finitrici a secco prevista ; generali sigillanti scopo muratura non svolgono la stessa funzione .

Sealer Opzioni Aspetto

sigillanti di superficie sono disponibili in diverse sheens . Il termine lucentezza si riferisce alla misura del sigillante di lustro : di solito opaca , semilucida o lucida . Lustro di un sigillante di solito non incide sulla sua durata o la longevità , quindi la scelta lucentezza dipende dalla vostra preferenza personale . Sigillanti Matte permettono finitrici per presentare il loro aspetto naturale ; sigillanti lucido rendono la pavimentazione brillare , dando loro ciò che è talvolta descritto come un " bagnato" guardare . Tuttavia, alcuni sigillanti lucide sono più scivoloso rispetto opaca o sigillanti penetranti . È possibile aumentare la resistenza allo scivolamento di un sigillante lucido mescolando un additivo grinta con il sigillante prima dell'applicazione . In alternativa , molti produttori offrono sigillante formulazioni antiscivolo .

Vantaggi di tenuta

Sia penetrante e sigillanti di superficie aiutare finitrici mantengono il loro aspetto originario . Sealers impediscono lastricati di assorbire il grasso , sporcizia e umidità . La protezione contro l'umidità è particolarmente importante , perché danno dell'acqua provoca infine finitrici Chip , dividere o sviluppare danni alla superficie antiestetici . Cacciatori specializzati che legano i materiali comuni finitrice aumentare la forza della superficie pavimentata , ridurre crepe lungo le articolazioni e può impedire finitrici allentamento , stabilendosi o ansante .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096374.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.