# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come costruire Stagno Aeratori

Un stagno senza ossigeno è un laghetto con piante malsani e stressato e morire i pesci . Se il vostro stagno è stagnante o hai cominciato a notare qualche malsana alghe e melma accumulo , il suo tempo di investire in alcuni aeratori . Anche se si possono trovare presso i negozi specializzati locali , aeratori sono semplici da costruire. Come Aeratori lavoro

ossigeno viene creato all'interno del laghetto in uno dei due modi : respirazione delle piante e transfert attraverso l'acqua . In uno stagno ancora senza cascate , il transfert è il modo principale che l'ossigeno arricchisce l'acqua . Per integrare la mancanza di ossigeno , è possibile installare aeratori stagno che pompano ossigeno nell'acqua . Quando posizionato correttamente , gli aeratori anche spostare l'ossigeno attraverso l'acqua .

Forniture

Si può costruire un aeratore stagno con una pompa laghetto standard ed alcuni strumenti che più ti probabilmente già avere in casa tua . Avrete bisogno di un secchio da 10 litri con un coperchio stretto raccordo , ghiaia , corda e un boa di mostrare dove la pompa è a riposo .
Importo e Tecnica

Per un laghetto sano , gli esperti consigliano una pompa posizionata ogni ettaro sott'acqua . Se si deve dare priorità , gli esperti consigliano ponendo le pompe nelle zone dove ci sono pesci o zone dove l'acqua è poco profonda confermati , come i pesci tendono a raccogliere più facilmente in queste aree . Inoltre , le pompe dovrebbero essere posizionati il più vicino al centro di acri possibile per garantire la corretta distribuzione dell'ossigeno .
Come fare un aeratore

Stelo da 10 a 15 fori nel corpo e coperchio del secchio . Questo permette all'acqua di passare attraverso e darà i tubi punti di uscita . Bore due fori al centro del coperchio per legare una corda . Collocare la pompa stagno nel secchio e circondare le gambe con ghiaia. La ghiaia peserà giù il secchio e pompa . Feed tubi di scarico della pompa attraverso i fori nel secchio modo che i tubi sporgono leggermente . Mettere il coperchio sul secchio e legare la fune sul coperchio . Fissare la boa all'inizio della corda . Ciò consentirà più facile recupero delle pompe per riparazioni e manutenzione . Riempire i secchi con acqua fino a quando la pompa è coperto e accendere la pompa . Sostituire il coperchio e abbassare la benna verso il basso . Osservare la pompa fino a vedere le bolle continuamente in superficie . Questo significa che la pompa sta circolando acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096521.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.