# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Codici elettrici Requisiti per la bassa tensione di illuminazione del paesaggio

sistemi di illuminazione a bassa tensione sono definiti come lavorare con meno di 30 volt per l'alimentazione . L'attuale famiglia media è di 110 o 120 volt per la maggior parte degli apparecchi . Le luci minore potenza sono spesso usati come l'illuminazione d'accento in casa, il paesaggio e attorno a piscine e centri termali . Fino all'adozione dell'articolo 411 nel 1996 , il National Electrical Code aveva poco da dire su queste luci. Definizione

l'articolo 411 e l' articolo di Underwriters Laboratory successivo , "The Standard per bassa tensione di illuminazione di paesaggio Systems, UL 1838, " sono il codice che definisce la maggior parte dei comuni adottano come proprio. Codici Altre UL coprono anche del paesaggio, degli interni e veicoli ricreazionali . Un sistema landscaping bassa tensione è definito come un trasformatore di isolamento e cavo di step-down la corrente 120V standard per bassa tensione , cavo e le luci , o luminari collegamento . Non è necessario per il trasformatore di avere un orologio o sensore di luce .

Trasformatori e cavi

trasformatori devono essere contrassegnati sia come " coperta solo , " " soltanto in spazi aperti " o " indoor /outdoor . " Si deve prestare attenzione a utilizzare il corretto trasformatore , come ciascuno è certificata a un'attività e standard specificato . Il cavo di collegamento per le luci esterne è generalmente SPT -3 , cablaggio sotterraneo basso circuito energetico , anche se da 16 a 12 AWG ( American Wire Gauge ) è spesso usato per più di corse normali. Come l'elettricità viaggia attraverso i fili , perde parte della sua energia . Filo più spesso consente più essere mantenuto fino alla fine .
Cavo Sepolture

Il numero di luci ammessi su qualsiasi trasformatore è flessibile fino a quando il disegnare delle luci , o la quantità di energia che richiedono , non superi la potenza del trasformatore . Una violazione del codice comune è la mancanza di sepoltura del cavo di collegamento , secondo Marco C. Ode della " IAEI Magazine" per gli ispettori elettrici . È necessario il cavo di essere sepolto circa sei pollici, di serie , e fino a 18 pollici sotto cui veicoli viaggiano .

Piscine e spa

piscine e centri benessere sono spesso installato in modo errato con cablaggio a bassa tensione , secondo Ode . Il codice NEC richiede almeno 10 metri di separazione tra luci e la piscina . Se le luci sono entro i cinque metri in orizzontale , allora devono essere di almeno 12 metri sopra l'acqua . Illuminazione standard è consentito tra i cinque ei 10 piedi solo se l'alimentazione è protetta da uno speciale circuito salvavita , che non è disponibile per bassa tensione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.