Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come costruire un nido Canarie

Canarie non sono gli uccelli più facili da allevare , ma mettendo un nido o materiali per i nidi nella gabbia con una femmina incoraggia allevamento. Il momento migliore per farlo è in primavera. Costruzione di un nido robusto non è un progetto complicato , ma il nido è solo il primo passo del processo di allevamento . Solo quando la femmina è pronta ad allevare il maschio deve essere messo con lei. Canarini Maschio , galli , possono uccidere una femmina se messo con lei prematuramente . Tuttavia, il maschio e la femmina possono rimanere insieme dopo i pulcini schiudono per prendersi cura dei loro offspring.Things che vi serve
2 tazze di plastica nido
silicone sigillante
Imbianchino
sapone da bucato
Forbici
2 rotoli di carta igienica
String
Cotton
di tela
5 per cento Sevin polvere

Mostra Altre istruzioni
1

Comprare una tazza nido di plastica da un negozio di animali o in linea . Poke sei piccoli fori in un cerchio sul fondo di una ciotola di plastica se non si desidera acquistare una tazza nido di plastica . La ciotola di plastica è il fondamento per il nido ed è più robusto rispetto all'utilizzo di bambù .
2

Tagliare un pezzo rotondo di cotone abbastanza grande da foderare la ciotola di plastica . Incollarla nella ciotola usando quattro gocce di sigillante siliconico . Lasciare che la colla si asciughi completamente . Cospargere 5 per cento Sevin polvere nel nido e il fondo della gabbia . Questo protegge il nido di formiche e acari .
3

Appendere la ciotola con fodera in un angolo della gabbia della femmina . Fissare agli sbarre della gabbia in un luogo che non è sotto un piatto di cibo o direttamente sotto una pertica . Posizionando l'alta nido in un angolo fa la femmina sentirsi al sicuro . Spazio parte superiore del nido almeno 4 centimetri dalla cima della gabbia .
4

lavare un pezzo di grado commerciale tela con sapone e candeggina . Lasciare asciugare . Tagliare la tela in quadrati da 1 pollice . Legare una corda spessa intorno ad un rotolo di tessuto profumato bagno che è quasi fuori di carta igienica . Posizionare la tela e il rotolo di carta igienica con il filo attaccato nella gabbia . Il tuo canarino femmina strappare questi sempre di aggiungerli al nido si è costruito come le si addice .
5

Ripetere i passaggi da 1 a 4 di costruire un secondo nido. Ogni coppia di allevamento dovrebbe avere due nidi e materiali come la tela se la femmina vuole aggiungere di più. Una madre può raccogliere le piume fuori dei suoi bambini per creare un secondo nido , se non si fornisce uno.


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.