# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come riparare scheggiato Calcestruzzo Strutturale

calcestruzzo strutturale scheggiato spesso è il risultato di fattori di stress localizzati , compresa la corrosione di acciaio per cemento armato , un grave impatto per il calcestruzzo , o il gelo e disgelo si trovano in climi più freddi . Calcestruzzo scheggiato è generalmente poco attraente , avere un aspetto snocciolate o desquamazione . Se non trattata , la condizione può peggiorare e compromettere ulteriormente l'integrità dei concrete.Things che vi serve
Chalk linea
sega circolare
lama a punta di diamante
Scalpello
Hammer
Portland cemento
Massoneria sabbia
Secchio
Acqua
Sarchiatrici
Pennello
acciaio spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Delimitare la zona spalled del calcestruzzo con una linea di gesso . L'area di riparazione deve estendersi 2 pollici oltre l'area scheggiato ed essere formata da linee rette . Tirate una linea di gesso da angolo ad angolo dell'area riparazione .
2

Tagliare lungo le linee di gesso utilizzando una sega circolare dotata di una lama diamantata ad una profondità di 2 pollici . Rimuovere il calcestruzzo scheggiato dalla zona di riparazione tenendo uno scalpello contro il cemento e colpire lo scalpello con un martello . Scalpello parte inferiore dell'area di lavoro ad un livello relativamente uniforme .
3

Preparare un legante combinando parti uguali di cemento Portland e muratura sabbia in un secchio . Aggiungere abbastanza acqua per formare un impasto colabile sottile . Spazzolare il collante su tutti i lati e il fondo della zona da riparare con un pennello . È necessario applicare il calcestruzzo di riparazione entro 10 minuti dall'applicazione del legante .
4

Mescolare un lotto di calcestruzzo composto di due parti cemento Portland e sabbia una parte in muratura . Unire gli ingredienti secchi in un secchio da 5 galloni , utilizzando una zappa per mescolare completamente loro . Lentamente aggiungere una parte di acqua agli ingredienti asciutti fino a quando il composto è una media consistenza . Se è troppo asciutto , sarà impraticabile e formano un legame insufficiente . Se l'impasto è troppo sottile , il calcestruzzo sarà debole .
5

Stendere il calcestruzzo nella zona di riparazione preparato con una spatola di acciaio , premendo verso il basso per eliminare le bolle d'aria e lacune . Continuare a riempire il buco fino a quando il calcestruzzo è a livello con i bordi circostanti .
6

Attendere 24 ore prima di consentire il traffico sulla zona riparata . Lasciare che la patch concreta di cura per tre a sette giorni , spruzzando ogni 4-6 ore con acqua per consentire il calcestruzzo per ottenere la massima resistenza.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.