# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come per il riempimento di un Fontana

Fontane sono costituiti da una varietà di materiali , tra cui piastrelle di ceramica e pietre naturali piatte , tra gli altri. Quando installatori utilizzano piastrelle o pietra per creare una fontana, malta aggiuntivo è necessario per colmare le lacune tra ciascuno di essi. Dato che la malta ha costante esposizione all'acqua , è diverso da malta utilizzata per altri progetti di piastrelle . Inoltre , la malta richiede un sigillante per impedire un ulteriore penetrazione di umidità occurring.Things che vi serve
teloni di plastica
Occhiali di sicurezza
guanti monouso
Dust Mask
a base di resina epossidica stucco levigato
secchio da 5 galloni o carriola
Sponge acqua calda

penetrante all'aperto malta sigillante
Bowl
Schiuma pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Installare tutti della pietra o le piastrelle sulla fontana con l'adesivo o thinset raccomandare dal produttore di piastrelle . Dopo l'installazione , lasciare la fontana solo per 24 ore per permettere di impostare completamente prima di iniziare con il processo di stuccatura .
2

Aprire plastica teloni e diffonderli sul terreno intorno alla fontana per proteggerlo da macchie di stucco . Indossare occhiali di sicurezza , guanti di gomma monouso e una mascherina per evitare di inalare la polvere stucco .
3

Aprire un sacchetto di base epossidica stucco levigato e versarlo in un cinque-gallone secchio o una carriola . Mescolare la quantità di acqua indicata sul sacchetto di stucco fino a quando tutta la polvere è umida e si ottiene una consistenza simile a spessore burro di arachidi . Lasciare che la malta per cinque a 10 minuti per consentire la polvere di assorbire tutta l'acqua .
4

Raccogliere una manciata di stucco e premerlo sulla superficie della fontana , concentrandosi principalmente sulla lacune tra le piastrelle o pietre . Continuare ad aggiungere più malta , se necessario fino a quando non rimangono vuoti . Eseguire la mano sopra le cime delle piastrelle o pietre per togliere lo stucco in eccesso .
5

Attendere un'ora e pulire la parte superiore della cravatta o pietre con una spugna inumidita in acqua tiepida per rimuovere la l'eccesso di sigillante da loro. Riempire un secchio con acqua tiepida e risciacquare frequentemente la spugna . Ripassare la fontana ogni 20 minuti fino a quando non foschia rimane sulla superficie fontana .
6

Attendere 24 ore ed applicare un sigillante penetrante all'aperto allo stucco . Versare il sigillante in una ciotola e applicarlo solo lo stucco utilizzando un pennello di schiuma . Lasciare asciugare per due ore e applicare una seconda mano di sigillante allo stucco .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096815.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.