# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come Vieni Piscina acqua è più calda di notte che di giorno

? Avere una piscina vicino vicino in estate rende la stagione divertente . L'unico motivo di preoccupazione potrebbe essere il freddo delle acque , se si salta in prima cosa la mattina . Di solito , l' acqua si sente il più caldo dopo che il sole è tramontato , e talvolta è in realtà più caldo che all'inizio della giornata quando il sole era al suo massimo . Notte aria è più fresca

Quando l' aria della sera si raffredda dal calore del sole , la differenza tra la temperatura dell'aria e la piscina cambi d'acqua . A volte , la temperatura dell'aria scende addirittura inferiore l'acqua della piscina . Dal momento che la temperatura dell'acqua della piscina non cambierà più di tanto entro una o due ore, l' aria più fresca rende l'acqua più calda di sentire che era in precedenza .
Giorno di calore riscalda l' acqua

Sunshine riscalda l' acqua di partenza la mattina successiva fino al tardo pomeriggio in modo che prima di sera , l' acqua raggiunge la sua temperatura massima . Questo calore riscalda non solo l'acqua ma i materiali che tengono l'acqua , compreso il terreno sotto l'acqua .
Acqua dolce raffredda il Pool

Uno dei ragioni che l'acqua della piscina si sente più calda nella notte è perché la mattina , dopo il riflusso della piscina , molti proprietari di accendere acqua fresca per concludere il livello dell'acqua . L'acqua dolce è molto più freddo che l'acqua calda della piscina e scende la temperatura dell'acqua di parecchi gradi .

Dissipa il calore durante la notte

Senza la luce del sole aggiungendo calore alla piscina durante la notte , la temperatura dell'acqua scende di parecchi gradi da mattina . Il tasso di diminuzione anche aumentare in modo significativo se le temperature notturne scendono da 20 o 30 gradi le temperature diurne .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.