# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come installare un circuito Spa

Un centro termale o vasca idromassaggio , è un modo ideale per rilassarsi durante il fine settimana . Cablaggio della spa evita propriamente una sorpresa scioccante quando si arriva in acqua . Impianto elettrico di un centro benessere deve essere protetto da un interruttore salvavita installata nel quadro elettrico . Questo tipo di interruttore controlla l' equilibrio di energia elettrica nei fili di fase e neutro . Nel momento in cui si rileva una differenza tra i due conduttori , si spegne l'alimentazione . Un elettricista è possibile installare l'interruttore salvavita nel pannello ed eseguire il filo del alle terme , oppure è possibile farlo da soli . Cose che ti serviranno
senza contatto rilevatore di tensione
spogliarelliste Filo
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione del circuito si è lavorando in pannello di distribuzione della casa . Confermare l'apparecchio è spento toccando un rilevatore di tensione senza contatto per l'isolante dei cavi .
2

Rimuovere il pannello di accesso dal lato della spa e individuare le sue connessioni elettriche . Se questi non sono chiare , fare riferimento al manuale del proprietario del centro benessere .
3

Allentare le quattro morsetti con un cacciavite . Striscia da 3/8 pollici di isolamento dalla fine dei fili neri , rossi , verdi e bianchi provenienti dal dell'interruttore salvavita nel pannello di distribuzione .
4

Far scorrere il filo verde sotto il terminale di terra e serrare verso il basso . Inserire il filo bianco nel terminale neutro e stringere verso il basso .
5

Inserire il filo rosso nella ( L2) terminale caldo e stringere verso il basso . Far scorrere il filo nero nel ( L1) terminale caldo e stringere verso il basso .
6

contattare le autorità edili locali per controllare il lavoro prima di accendere l'alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.