# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Problemi con gli insetti vivi in piscina

Durante il riscaldamento clima estivo , genitori e bambini godere del tempo trascorso nuotare in una piscina . Tuttavia , la presenza di insetti vivi in una piscina può diventare un problema serio nel tempo , e indica un basso livello di trattamenti chimici , che , se correttamente applicato , impediscono agli insetti di alimentazione o sopravvivere in acqua . Regolare manutenzione della piscina è la chiave per mantenere la vostra piscina privo di bug . Api e vespe

Anche se le api e le vespe non sopravvivono a lungo in acqua , loro pungiglioni fanno. Secondo l'Università del Missouri Extension , le api minerarie a volte sono attratti da piscine e parassiti con pungiglioni dolorose, come calabroni e vespe costruiscono i loro nidi lungo i bordi delle piscine fuori terra . Quando le api e vespe finiscono in acqua , essi costituiscono un rischio bruciante per i nuotatori , che è particolarmente pericoloso per adulti e bambini che sono allergici alle api . Trappole vespa e un sistema di filtraggio di lavoro sono essenziali per mantenere la piscina di api.
Dobsonfly

Dobsonflies sono parassiti che depongono le loro uova in acqua stagnante acqua o in piscina. Le larve sono il nuoto parassiti che sono 2-3 pollici di dimensioni . La loro presenza nelle piscine diventa un problema perché possono mordere i bagnanti se sono minacciati o maltrattati , secondo il sito web Ohio State University. Il morso non è pericoloso e non presenta un rischio di infezione , ma è doloroso . Una buona manutenzione della piscina e trattamenti chimici regolari aiutano a uccidere dobsonflies e prevenire le larve di diventare un problema.
Acqua Ormeggiatori e Backswimmers

barcaioli acqua sono compagni comuni nel nuoto piscine. Questi piccoli , veloci nuotatori svernano nelle piscine a meno che l' acqua è mantenuta a un livello chimico che li uccide . Barcaioli d'acqua non sono una minaccia per i bagnanti . Backswimmers , d'altra parte , sono problematici , alquanto simile a barcaioli acqua . Backswimmers , come con dobsonflies , mordono. Il sito Ohio State University a confronto la sensazione del morso di una puntura d'ape . Backswimmers possono essere controllati con i trattamenti chimici adeguati.
Giant Water Bug

Il bug acqua gigante è improbabile che sia presente in una piscina a meno trattamenti chimici sono generalmente trascurati . Questi parassiti sono 2 centimetri di lunghezza o più a lungo e muoiono rapidamente quando viene rimosso dall'acqua . Tuttavia , cimici d'acqua giganti mordere duro quando maneggiato o disturbato , e devono essere rimossi con una rete o dei guanti per evitare incontri dolorosi . I livelli di cloro abbastanza alto per uccidere gli insetti possono essere dannosi per i bagnanti , ma i trattamenti d'urto di cloro regolare aiutare con problemi di parassiti e di evitare l'aumento dei livelli di cloro troppo alta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.