# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come mantenere Spiders Out of the Chicken Coop

Pollai sono spesso una casa perfetta per i ragni ; le cooperative sono scuri , riempiti con piccoli , spazi incontaminati e piena di altri insetti per i ragni da assaporare. È possibile ridurre la popolazione ragno nel tuo pollaio utilizzando alcuni semplici metodi repellenti che evitano l'uso di insetticidi . Questo aiuta a mantenere il pollaio libero di ragni , pur mantenendo un ambiente sano per i polli . Cose che ti serviranno
Luci solari o batterie
1 cucchiaio. puro olio essenziale di limone
Spray bottiglia

Mostra Altre istruzioni
1

installare l'illuminazione brillante tutto un pollaio di legno . Assicurarsi che come molte zone della coop possibili sono illuminati quando le luci sono accese . Se non c'è corrente elettrica alla coop , installare l'illuminazione solare o batteria che è stato progettato per uso esterno .
2

Effettuare visite frequenti al pollaio . Ragni prosperano nel buio , ambienti indisturbati . Accendere le luci quando si visita nei giorni bui per illuminare nascondigli .
3

Mantenere il pollaio pulito . Dategli una buona pulizia almeno una volta alla settimana e rimuovere eventuali ragnatele . Lo sconvolgimento regolare del processo di pulizia possa dissuadere ragni dal fare la coop una sede permanente .
4

Creare un repellente naturale di agrumi per spruzzare intorno alla coop . Il repellente è sicuro per i polli e non danneggia l'ambiente . Mescolare tre tazze di acqua con 1 cucchiaio del 100 per cento puro olio essenziale di limone . Non usare un'imitazione o olio di fragranza . Versare il composto in un flacone spray e spruzzare attorno l'esterno della coop . Ripetere una volta a settimana e dopo ogni pioggia perché la pioggia laverà via il profumo . Non spruzzare nel pollaio . Mentre il repellente non è tossico , può irritare la pelle , gli occhi e passaggi nasali di animali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020221.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.