# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come pulire viti da una Chain Link Fence

Una recinzione a catena esente da vitigno ti dà una visione chiara del vostro cortile . La vostra linea di recinzione avrà un aspetto curato ed i vostri vicini sarà impressionato . Se la vostra casa è sul mercato , aprendo la recinzione impressionare i potenziali acquirenti . Prima di iniziare questo progetto di fine settimana , prendere tempo per identificare il tipo di vitigno modo da poter acquistare l'erbicida che meglio si adatta alle vostre esigenze . Cose che ti serviranno
Woody - gambo erbicida o di vite assassino
giardinaggio guanti
Occhiali di sicurezza
Maschera viso ( opzionale)
Forbici per potatura
Rake
Prato rifiutano borse

Mostra Altre istruzioni
1

Survey l'area intorno al recinto per le piante velenose , come il veleno edera o quercia veleno che può causare eruzioni cutanee . Guarda per le piante spinose che possono causare abrasioni cutanee , punture o tagli .
2

Selezionare l'erbicida . Secondo l'Università di Purdue Dipartimento di Orticoltura, ci sono tre tipi di vitigni . Un pesante -brush , boisé gambo erbicida uccidere la maggior parte dei vitigni e altri arbusti indesiderati e cespugli . Il vostro erba dovrebbe essere sicuro . Verificare con il personale di vendita al dettaglio per determinare il miglior prodotto . Gli erbicidi sono disponibili presso negozi di ferramenta , centri per la casa e il giardino e vivai .
3

Indossare abbigliamento adeguato per prato e giardino lavoro , come i guanti da giardinaggio per proteggere le mani da sporcizia , erbicidi , insetti , piante velenose e abrasioni . Occhiali di sicurezza proteggono gli occhi dai detriti. Se avete allergie stagionali , una maschera viso è una buona misura preventiva .
4

Fare riferimento alle istruzioni del produttore di applicare l'erbicida in modo che le viti non ricresceranno . Attendere che l'erbicida a lavorare . Alcuni erbicidi lavorano nel giro di poche ore e si può vedere le foglie appassimento . Alcuni altri richiedono più tempo .
5

Tagliate i gambi di vite vicino a terra con le forbici per tagliare le vigne dalle radici . Ripetere questo processo la lunghezza della recinzione .
6

Usare le dita per afferrare un gambo di vite nei pressi di un punto centrale della recinzione . Utilizzare forza moderata per tirare lo stelo attraverso gli anelli della catena verso di voi . Un recinto robusta in grado di sopportare la forza . Se le foglie sono appassiti , il processo è più semplice , tuttavia, se le foglie sono ancora verdi , si può prendere un piccolo sforzo in più . Ripetere questo processo la lunghezza della recinzione .
7

Utilizzare le forbici per tagliare i gambi legnosi resistenti che possono essere cresciute intorno alle maglie della catena . Tagliare pezzi dal gambo fino a quando il collegamento della catena viene rilasciato .
8

Guarda la recinzione per verificare eventuali filamenti rimasti , steli , foglie o steli .
9

Rake i rifiuti cantiere in pile gestibili . Smaltire i rifiuti in prato rifiuti sacchetti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.