Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come rimuovere il carburatore da un piccolo motore Snapper Snow Blower

Briggs & Stratton possiede la linea Snapper di cannoni da neve e fornisce il popolare Briggs & Stratton piccoli motori per l'utilizzo della linea di prodotti . Un malfunzionamento Briggs & Stratton carburatore può causare il vostro spazzaneve Snapper a fallire o lottare per eseguire meno che il carburatore è del tutto rimosso per la sostituzione . È possibile operare sul vostro spazzaneve Snapper Briggs & Motore e l'accesso Stratton e rimuovere il carburatore , anche se non avete esperienza con le riparazioni spazzaneve . Cose che ti serviranno
chiave a bussola
Phillips ( a croce ) cacciavite
Pan

Mostra Altre istruzioni
1

Trova la marmitta del motore in basso sinistra del piccolo gruppo motore neve del ventilatore Snapper . Rimuovere i due bulloni della marmitta con una chiave a tubo e far scorrere la marmitta di distanza e fuori del resto del motore .
2

Rimuovere l'astina dal serbatoio neve del ventilatore Snapper .

Sims 3

Togliere le viti dal serbatoio del Snapper con la chiave a tubo . Far scorrere il serbatoio dalla macchina , facendo attenzione a non versare il carburante .
4

Trova carburatore neve del ventilatore Snapper . Questo sarà caratterizzato da un design a forma di scodella immediatamente identificabile e siederà circa a metà strada sul lato destro del gruppo motore .
5

Rimuovere le viti del carburatore di aspirazione con un cacciavite Phillips . L'assunzione si troverà sul retro del carburatore e non è la ciotola attuale. Il filtro dell'aria può essere visto alla fine della presa , per facilitare l'identificazione .
6

Rimuovere i bulloni della presa con la chiave a tubo , quindi far scorrere l'assunzione dalla macchina .
< Br > 7

far scorrere un tegame sotto vaschetta del carburatore la neve del ventilatore Snapper . Trova la valvola ad ago in prossimità del fondo della vasca . Guardare appena sotto la valvola a spillo per trovare il dado lone sul lato inferiore della vasca . Allentare il dado con la chiave a tubo , consentendo il combustibile in eccesso e liquidi per drenare dalla ciotola nella padella . Attendere fino a quando tutto scaricata .
8

Rimuovere il dado del carburatore Snapper tutto e poi tirare fuori la vaschetta del carburatore ormai sciolto .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.