# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come pulire un carburatore su un Simplicity Snow Blower

La semplicità è un marchio di proprietà e gestito da Briggs & Stratton, azienda produttrice di piccoli motori utilizzati in spazzaneve , tosaerba e altri macchinari . La tua semplicità spazzaneve è dotato di un Briggs & Assemblaggio del motore Stratton con un carburatore che può avere bisogno di essere puliti per assicurare un continuo, stato di ben -running . Fortunatamente, è possibile pulire il carburatore da soli senza affidarsi all'aiuto di un professionista . Non è richiesto il carburatore Precedente pulizia e l'esperienza di risoluzione dei problemi . Cose che ti serviranno
chiave a bussola
Pan
Panno
soluzione di pulizia carburatore
Wire pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il ventilatore di neve semplicità . Lasciare il tempo di raffreddarsi .
2

Individuare marmitta della semplicità neve del ventilatore . Si trova in basso a sinistra del motore e ha un numero di bulloni che tiene in posizione. Rimuovere questi bulloni con la chiave a brugola e sfilare il silenziatore .
3

Prendete l'astina di livello del serbatoio di gas della semplicità neve del ventilatore . Rimuovere le viti sul serbatoio del gas come avete fatto con il silenziatore , quindi far scorrere il serbatoio del gas off .
4

Inizia operano sul carburatore ora completamente accessibile . Il dispositivo a forma di ciotola si trova lungo il lato destro del blocco motore della semplicità neve del ventilatore . Posizionare una vaschetta o un piatto sotto il fondo della vaschetta del carburatore prima di procedere .
5

Allentare il dado sul fondo della vaschetta del carburatore della semplicità neve del ventilatore con la chiave a tubo . Industria liquido fuoriuscire . Permettono di raccogliere in padella .
6

Rimuovere il dado del carburatore . Svitare la vaschetta del carburatore allentato .
7

cadere il dado carburatore in una ciotola di soluzione di pulizia carburatore e lasciare in ammollo , poi strofinare con una spazzola metallica .
8

Pulire l'interno del carburatore con la soluzione detergente e un panno .
9

Rimontare il carburatore , serbatoio e marmitta seguendo le operazioni di smontaggio in ordine inverso .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.