# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Gli alberi crescono vicino a un Box trasformatore elettrico

trasformatori sono parte integrante della rete elettrica che converte l'alta tensione elettrica nelle linee elettriche per le tensioni più basse utilizzati negli elettrodomestici . Esistono due tipi fondamentali di box trasformatore che servono linee elettriche sopra e sotto il suolo . Trasformatori per linee insepolti sono contenuti in botti di grigi o neri situati ad intervalli lungo la linea di alimentazione . Trasformatori per linee elettriche interrate sono alloggiati in scatole di metallo poggianti su piattaforme di cemento lungo la lunghezza della linea . Alberi piantati vicino a questi trasformatori sono spesso causa di danni o fare manutenzione difficile. Tempo inclemente

linee elettriche e soprattutto trasformatori di terra sono spesso danneggiati durante il tempo inclemente . I venti forti e ghiaccio possono rompere i rami danni trasformatori di sopra e al di sotto le linee elettriche di terra . I rami degli alberi contengono acqua e sono elettricamente conduttivo. Quando rami dagli alberi vicini colpiscono i contatti elettrici di un trasformatore di sopra del suolo creano un corto che danneggia il trasformatore e interrompe il servizio . Trasformatori per linee elettriche interrate sono coperti da un involucro metallico esterno che impedisce rami degli alberi randagi di creare un corto circuito . Tuttavia, i componenti di rivestimento e interni sono ancora suscettibili ai danni da grandi , caduta di rami .
Piantare Distanza

Quando si è piantare nuovi alberi , è importante considerare il le dimensioni dell'albero e la sua vicinanza a linee elettriche vicine e trasformatori . Secondo Kansas City Power and Light piccoli alberi richiedono almeno 20 metri di separazione tra il sito di impianto e di poli di potenza . Alberi di media richiedono 35 metri di separazione e grandi alberi hanno bisogno di un minimo di 45 piedi . Elettrodotti in cavo interrato sono meno vulnerabili ai danni da caduta di rami , ma ancora richiedono almeno dieci metri di spazio libero attorno al box del trasformatore per un facile accesso durante la manutenzione . Le società elettriche possono rimuovere alberi che crescono vicino a un trasformatore di alimentazione sotterraneo se impediscono l'accesso alla casella.

Potatura

alberi potatura che crescono vicino a trasformatori e elettrica aerea linee è un metodo comune di prevenire i danni da caduta di rami . Ci sono tre metodi di potatura di base conosciuti come guarnizione laterale , V - taglio e la riduzione corona. Taglio laterale viene utilizzato su alberi che crescono lungo le linee elettriche . Questa tecnica pota rami dal lato dell'albero crescente verso la linea di impedire rami di contatto trasformatori o linee . Prugne - V rifilatura rami crescente verso l'alto dal centro dell'albero per impedire danni da alberi direttamente sotto linee elettriche . Riduzione Crown rimuove anche i rami centrali superiori degli alberi che crescono sotto le linee elettriche , ma è limitata alle parti più alte della chioma dell'albero . Potatura grossi rami che crescono intorno trasformatori è potenzialmente pericoloso e meglio lasciare ai professionisti . Le società elettriche spesso forniscono servizi albero rifilatura in queste situazioni .
Altre considerazioni

Quando piantare alberi intorno trasformatori o linee elettriche è possibile utilizzare pali e linee di garantire alberi in un posizione verticale . Questo impedisce giovani alberi di flessione e crescere nella direzione sbagliata . Specie che sono nativi alla vostra zona sono più tolleranti di maltempo nella tua zona di specie non indigene . Piantare queste specie nelle zone intorno a linee elettriche aiuterà a prevenire interruzioni di corrente e danni ai trasformatori e linee elettriche .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.