Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Spade Pala Definizione

Molti giardinieri , sia per i principianti e più esperti , usare i termini pala e vanga intercambiabile . Tuttavia , pale e vanghe sono due strumenti nettamente diversi , ognuno progettato per diversi lavori di giardinaggio . Selezionando lo strumento giusto può fare a mansioni di giardinaggio più facile e sicura . Pale
Pale hanno curvato lame . Pale

hanno pale a forma di cucchiaio che sono impostati in un angolo al manico . Pale sono progettati per spostare le cose in giardino , come la sporcizia , compost e sabbia . La maggior parte delle pale da giardino hanno una lama appuntita che, se mantenuto affilato , taglierà nel terreno , anche se per scavo , pale non sono efficienti come picche . Tuttavia , se avete spazio solo per un utensile di scavo , un giardino pala tagliente è una buona scelta per tutti gli usi .

Picche

Spades hanno lame piatte che sono impostati in linea retta con l'impugnatura. Spades stanno scavando strumenti e di solito hanno un bordo piatta o arrotolata sulla parte superiore per voi a mettere il piede su per aiutare con l'inserimento della lama nel terreno . Il tagliente sulla maggior parte picche è dritto e deve essere affilato tra usi. Ci sono picche specializzati disponibili , come ad esempio un bordo vanga semicircolare e un lungo , stretto vanga perenne , che è stato progettato per lavorare in spazi ristretti in aiuole .
Maniglie

maniglie a forma di D sono facili da afferrare .

picche e pale entrambe dotate sia con lunghi manici dritti o , maniglie a forma di D brevi. Ci sono vantaggi e svantaggi di entrambi gli stili . Maniglie Etero ti danno più forza quando si rock torna a prendere il carico , ma tenendole può essere scomodo se siete a corto o se si dispone di artrite alle mani o ai polsi . Maniglie a forma di D non offrono tanto leva , ma sono più facili da afferrare e permettono di china su la vanga o pala e utilizzare il peso del corpo per spingere l'attrezzo nel terreno . Inoltre , le maniglie a forma di D sono spesso più spessi e più forti . La scelta finale è tua, in modo da scegliere la maniglia che si sente il più comodo per voi .
Scavare in sicurezza

Non importa quale strumento che stai usando , la corretta spalare e le tecniche spading garantire efficienza e sicurezza . Il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti ha diversi suggerimenti per spalare sicuro . In primo luogo , iniziare sempre con una grande , solida base di appoggio , con la diffusione gambe , schiena dritta e le ginocchia leggermente piegate . Metti il ​​tuo peso sul piede anteriore , e usare il vostro peso corporeo per far scorrere la pala nel materiale che si sta spostando . Prendere carichi moderatamente dimensioni. Piegare le ginocchia , far scorrere la mano giù verso la radura pala , quindi sollevare la pala con le gambe , tenendo la pala vicino al corpo . La schiena deve rimanere diritta in ogni momento. Infine , pivot, non torcere , per scaricare il carico . Le stesse tecniche di sicurezza valgono quando si usa una vanga - . Prendere piccoli morsi fuori del suolo , mantenere la schiena dritta e il perno , non torcere


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.