# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Le alghe in una fontana esterna

Indipendentemente dal fatto che si tratta di una caratteristica dell'acqua piccolo in un giardino o una grande fontana ornamentale in una piazza o parco , alghe sta andando sempre essere un problema . Questa pianta verde è in rapida crescita e prospera in condizioni di acqua stagnante che possono verificarsi nelle fontane . La questione è questa crescita può danneggiare pesci che vivono in acqua e rendere la struttura meno attraente . Alghe

alghe sono una pianta marina relativi alla alghe e sono stati probabilmente la base di tutte le piante sulla terra . Ci sono varie forme di alghe , singole o multicellulari . Le alghe crescono naturalmente in acqua, sia nei fiumi , stagni e fontane, in talune circostanze vengono mangiati dai pesci e altri animali acqua-dimora .
In Fontane

Anche se alghe possono crescere in tutte le fonti d'acqua , le fontane sono particolarmente sensibili . Questo perché le condizioni in cui le alghe prosperano . Alghe preferisce acqua con bassi livelli di ossigeno e alti livelli di luce solare diretta. Ad esempio , una fontana in una piazza della città in cui l'acqua non scorre come in un fiume , ma è anche esposta al sole tutto il giorno , è l'ideale per le alghe .

rimozione

Se c'è la crescita di alghe consistente in una fontana , pulizia up può essere un compito lungo . Cominciare rimuovendo tutte le alghe dalla superficie con una schiumarola stagno e drenare la fontana delle sue acque . Pulire tutte le superfici della fontana colpiti dalla aceto alghe e utilizzo e uno spazzolino da denti sulle zone più ostinate. Rimuovere i filtri e pulirli accuratamente e lavare la fontana con acqua pulita prima del riempimento . Se c'è solo una copertura in superficie , rimuoverla con una schiumarola stagno e lavorare sulla prevenzione delle alghe .
Prevenzione

Inserire la fontana in una zona in cui si non sarà possibile ottenere tanta luce solare diretta e regolarmente cambiare l'acqua , garantendo i filtri siano puliti e che l'acqua è in esecuzione attraverso di essa senza ostacoli . Utilizzare un alghicida in acqua della fontana . Questo funziona in modo simile al cloro in una piscina pubblica . In alternativa, aggiungere una tazza di aceto all'acqua su base regolare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.