Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Quando si deve Strame vostro giardino ?

Strami sono la prima linea di difesa da infestanti e meteo . Essi isolano radici delle piante da gelate invernali e proteggono l'umidità del suolo dalla calura estiva . Se abbastanza spessa , pacciamatura impediscono semi di piante infestanti di germinare e ridurre erbacce , rovi e altre erbacce che invadono il vostro giardino . Mentre è possibile inserire pacciamatura in tutto l'anno yard , il tempo l'applicazione per coincidere con le esigenze del cantiere per i migliori risultati .
Primavera pacciame
Forsythia fiori sono una buona regola empirica per l'inizio pacciamatura primavera .

Rinnovando pacciamatura in primavera è un lavoretto di giardinaggio norma , i tempi di applicazione dipende dalle esigenze del cantiere . Pacciamatura in primavera prima crocus , narcisi e forsizia emergono soffoca potenziali erbacce prima di ottenere un punto d'appoggio nella vostra aiuola . Pacciamatura in questo momento mantiene anche fresco suolo inverno freddo e ritarda la crescita di annuali termofile . Se il cantiere ha problemi con le erbacce primavera , si applicano molto prima che il suolo si riscalda . Allo stesso modo , se avete piantagioni permanenti maturo con pochi problemi di erbacce, pacciame in tarda primavera .
Autunno pacciame
Shred grandi foglie pesanti come il sicomoro.

Pacciamatura vostro giardino nella caduta ha due grandi vantaggi . In primo luogo le piante , le applicazioni di caduta in zone più fredde proteggono appena installato - che non hanno un apparato radicale stabilito - da ansante dai loro siti durante la stagione cicli di gelo - disgelo . In secondo luogo , l'autunno è un momento perfetto per i giardinieri esperti per raccogliere le foglie cadute o razziare i loro pali di composto . Foglie triturati sono un ottimo , se di breve durata , pacciamatura e rapidamente tornare nutrienti al suolo. Il decadimento trincia l'inverno e dare piante primaverili una spinta in più .
Inverno pacciame

Mentre si può essere tentati di pacciame le vostre piante accertati prima freddo gelo le foglie , questo può danneggiare le piante . Radici Chilly segnalano alla pianta che è il momento di rallentare la crescita e conservare le sostanze nutritive . Se si applica uno strato isolante di pacciame prima le temperature scendono, la pianta continua a crescere fino a quando un forte gelo ferma nelle sue tracce . Invece , pacciame dopo il terreno gela . Questo strato di pacciamatura mantiene terreno ghiacciato protetto dallo scongela non stagionale e di impianti sicuri nel loro stato dormiente .
Altri usi

Aggiungere uno strato di pacciame ogni volta che la vostra installazione di nuovi impianti , mantenendo la pacciamatura 1 a 2 pollici dalla tronchi d'albero o arbusto . Inoltre , non trascurare il vostro orto . Stendere 2-3 pollici di strame in primavera per estendere le colture fredda stagione come piselli o broccoli . Per i pomodori , peperoni e altre colture termofile , pacciame in tarda primavera, quando il suolo si riscalda a 70 gradi .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097924.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.