# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come Regolare la Idle su un Toro 5200 Snowblower

L'azienda Toro Minnesota-based produce una linea di spazzaneve che include il Toro 5200 Come la maggior parte spazzaneve che sono alimentati da un motore a benzina , ha un'opzione che consente di manualmente . regolare il minimo e il flusso di carburante al carburatore . Ciò viene fatto utilizzando un cacciavite a testa piatta per girare una vite di regolazione del minimo situato nei pressi del carburatore sotto il filtro dell'aria . Questo può aiutare a migliorare le prestazioni del motore se il motore spazzaneve scoppietta , non riesce , o sembra essere in esecuzione in alto che può danneggiare le engine.Things che avrete bisogno di un cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni

1

Individuare il carburatore che è esposto rimuovendo il filtro dell'aria . Cercare una grossa vite a testa piatta vicino al lato del motore . Questa è la vite del minimo . Utilizzare il cacciavite a testa piatta per girare la vite in senso orario fino a che non può girare più. Non girare troppo stretto ; questo può rompere l'interruttore di regolazione . Ora tornare indietro la vite in senso antiorario di un giro .
2

Accendere lo spazzaneve utilizzando le normali tecniche iniziali . Lasciare girare il motore per dieci minuti , al fine di ottenere il motore alla temperatura di esercizio ottimale . Non si vuole regolare il minimo quando il motore è freddo . Questo non vi darà una regolazione accurata .
3

Girare nuovamente la vite di regolazione in senso orario . Girare la vite lentamente e prendere nota della posizione in cui il minimo comincia a correre estremamente elevata . Questo renderà il suono del motore come se fosse operativo più forte del solito . Girare la vite di nuovo lentamente , ma nella posizione in senso antiorario e prendere nota della posizione in cui il minimo è a un punto basso . Questo suona come il motore è sputtering e in procinto di fallire completamente .
4

Ruotare la vite in senso orario fino alla posizione tra i due punti della notazione al basso e alto punto di minimo . Lasciare la vite nella posizione intermedia di queste due impostazioni . Questo vi darà un ambiente di inattività equilibrato pensato per ottimizzare le prestazioni del motore . Se si sente il motore non è ancora in esecuzione correttamente o è sputtering , potrebbe essere necessario affrontare altre opzioni di manutenzione e di risoluzione dei problemi come cambiare l'olio , pulire il carburatore o l'installazione di nuove candele , ognuno dei quali può aiutare a migliorare le prestazioni del motore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.