Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come rimuovere alghe muffa sul prato

Le alghe sono piante verdi unicellulari o pluricellulari che non dispongono di vere foglie , fiori o radici. Mentre di solito si verificano in acqua , alghe può formare una schiuma sulla superficie del prato e suolo , che in ultima analisi danneggiare e perfino uccidere il prato . Con un adeguato controllo e tecniche di manutenzione , è possibile rimuovere le alghe e ripristinare la salute ai tuoi lawn.Things che ti serviranno
calce agricola
Pala
Sand
PH kit
acqua fertilizzante solubile
Algicida
solfato di rame
Rake

Mostra Altre istruzioni
1

Ridurre innaffiare il prato. Le alghe si forma quando l'erba e il terreno sono acqua registrata o il prato si trova in una zona che riceve elevata umidità . Verificare che il prato ha bisogno di acqua prima di aggiungere acqua al suolo , e spegnere i sistemi di irrigazione automatici che possono essere riempiendo il prato con più acqua di quanto dovrebbe . Se avete ancora acqua seduto sul prato , scavare piccoli pozzi in aree basse e indietro riempire la buca con la sabbia . L'acqua di scarico nella fossa e lontano dall'erba , riducendo l'umidità complessiva in erba .
2

Controllare il livello di pH del vostro prato con un kit per il test del pH . È possibile acquistare un kit di prova di pH dal vostro ufficio estensione locale università . Più erba richiede un pH tra 5.8 e 6.5 , tranne centopiedi erba , che potrebbe avere un pH compreso tra 5.5 e 6.0 . Se il livello di pH è basso , aggiungere calce dolomitica al vostro prato . L'aggiunta di calce si alza il livello di pH del prato e scoraggiare la crescita delle alghe .
3

Prendere o inviare un campione del vostro prato e terreno per un ufficio estensione università locale . Per una piccola tassa , il laboratorio metterà alla prova il vostro terreno e farvi sapere che cosa , se del caso , i nutrienti sono carenti nel terreno . Supplemento tali nutrienti privi di un fertilizzante prato solubile in acqua . Un fertilizzante non può uccidere le alghe , ma si rafforzerà la vostra erba in modo che non soffrirà o soccombere ad alcuna presenza di alghe feccia .
4

Applicare un prodotto killer alghe per il prato tra dicembre e aprile, quando il prato è umido . Si possono trovare vari tipi di alghicidi in un negozio casa e giardino. Seguire le istruzioni e le avvertenze etichetta con attenzione. È possibile effettuare una alghe assassino in casa con l'aggiunta di 5 once di solfato di rame a 4 litri d'acqua , che è sufficiente per spruzzare oltre 1.000 metri quadrati di prato .
5

Rimuovere la crosta di alghe morte dal prato con le mani o con un rastrello.



Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098023.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.