# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come rimuovere Limestone Mortar

Non importa quanto siete attenti , è quasi inevitabile che durante la posa blocchi di calcare un po 'di malta si asciughi sulla superficie . Mentre la malta non causa alcun danno al calcare, è sgradevole e molto toglie l'aspetto . Purtroppo , perché mortaio è progettato per contenere i blocchi insieme , la consistenza duro è difficile da rimuovere. È possibile rimuovere malta da calcare con acidi corrosivi per sciogliere it.Things che ti serviranno
scalpello
Hammer
Spazzola
guanti di gomma
Maschera viso
maniche lunghe e pantaloni
Acqua
benna
base acida cleaner, Scrub pennello
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la lama di uno scalpello in un
2

angolo di 45 gradi con la malta e toccare il capo dello scalpello con un martello di sgretolare tutti i grandi pezzi di malta . grattare la superficie del calcare delicatamente con una spazzola metallica per rimuovere la maggior parte dei le restanti piccole particelle della malta. A questo punto , il calcare può ancora essere macchiato , ma se si strofinano le mani su di esso , si dovrebbe sentire liscia .
3

riempire un secchio con un detergente a base acida , come acido muriatico , disponibile presso un negozio di bricolage . Aggiungere abbastanza acqua per diluire la miscela di soluzione di acido 5 per cento .
4

Bagnare il calcare completamente e quindi inserire un pennello scrubber nella miscela di acido e di applicarlo al calcare nelle zone che sono ancora macchiati con malta .
5

Lasciare che la soluzione di acido a sedere per 5 a 10 minuti e poi strofinare la zona energicamente con la spazzola . Continuare a strofinare fino a quando la malta è completamente rimosso .
6

Sciacquare la soluzione con un tubo da giardino per rimuovere tutte le tracce di acido .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.