# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come costruire trappole per azzannatrice Turtles

tartarughe rompersi sono grandi tartarughe carnivore che abitano numerosi stagni . Essi mangiare pesce , anatroccoli e tutto ciò che può prendere . Essi non sono intrinsecamente pericolose ma saranno difendersi se minacciato o calpestati , con grandi artigli e potenti mascelle . Si potrebbe desiderare di rimuovere una tartaruga snapping che ha preso la residenza nel vostro stagno se avete un pesce pregiato . È possibile acquistare le trappole commerciali o costruire il proprio trasferirmi questa creatura per un altro laghetto molte miglia away.Things che ti serviranno
5 grandi griglie
1 griglia più piccola
4-6 brocche di latte vuote o 2 litro di soda bottiglie
Zip legami
Spago
pollo o pesce
Mostra Altre istruzioni
1

costruire una scatola con griglie metalliche a un barbecue o simili filo heavy- duty grattugiare . La scatola dovrebbe avere quattro lati e un pezzo indietro . Tenere le griglie con fascette , filo o con delle saldature . La scatola dovrebbe essere abbastanza grande e abbastanza sicuro per tenere facilmente una tartaruga 10 chili . Se si conosce la vostra tartaruga è più grande , potrebbe essere necessario modificare per le sue dimensioni . Aggancio tartarughe può diventare molto grande .
2

Costruire un cancello frontale con un altro pezzo di rete metallica che è leggermente più piccolo rispetto all'apertura . Attaccare il cancello superiore della scatola e spingere il fondo in diversi centimetri per creare un'apertura . Il cancello deve solo aprire dentro, non fuori.
3

Appendere un pezzo di esca nella trappola . Stranamente molti dentici godere di pollo crudo ed ha un odore forte in modo che rende una buona scelta . È inoltre possibile utilizzare il pesce . Inserite il vostro trappola in una zona dove hai visto la tartaruga . Si potrebbe desiderare di garantire la trappola di un albero abbattuto con un ulteriore pezzo di spago o corda per evitare che galleggiare lontano .
4

Fissare le bottiglie di soda vuote o brocche di latte con lo spago per mantenere il terzo superiore della trappola sopra l'acqua ; uno o due bottiglie ad ogni angolo dovrebbe essere sufficiente . Le tartarughe hanno bisogno di aria per respirare in modo che non si vuole intrappolare loro sott'acqua .
5

Controlla la tua trappola regolarmente . Una volta che hai preso la tua snapper , maneggiarlo con molta attenzione . Evitare la bocca e la coda . Riposizionare la vostra tartaruga in un'altra zona paludosa . Utilizzare un bastone per spingere il cancello e ribaltare la tartaruga fuori.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.