# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

My Farm Pond non reggerà

stagni agricoli può essere difficile da mantenere. Le condizioni del suolo e le risorse idriche devono essere considerati con cautela in anticipo. Un problema di ritenzione idrica è in genere il risultato di troppa sabbia e ghiaia nel vostro terreno . L'accesso a una fornitura di acqua naturale come un torrente o di un ruscello che può aiutare a nutrire il vostro stagno può anche essere fondamentale per mantenere il livello dell'acqua abbastanza alto . Se sei bloccato con cattive suolo e non navigabile per afflusso continuo , è possibile utilizzare fodera in piscina o fogli di gomma per rivestire il fondo di stagno e prevenire perdite e drainage.Things eccessivi che ti serviranno
argilla o spessa, aggregazione sporcizia
Pala
carriola
metallo rake
tubo da giardino
macchina Compattatori e /o strumento
teli di gomma sottile o rivestimento piscina case colla impermeabile o resina epossidica
grandi rocce
tUBO

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere che il vostro stagno problema per asciugare completamente prima di fare qualsiasi tentativo di risolvere i vostri problemi di drenaggio . Prendete nota speciale dove le piscine d'acqua e dove si asciuga in fretta come si drena fuori. Passeggiata intorno al piano dello stagno e esaminare il suolo. Se c'è sabbia o ghiaia allineando le aree problematiche , questo è il principale colpevole che causa l'eccessiva drenaggio .
2

Trova o comprare un po ' di argilla o di aggregazione sporcizia. L'argilla è il materiale migliore che si può utilizzare per rivestire il laghetto se è disponibile e /o abbastanza conveniente per voi per ottenere abbastanza per ottenere il lavoro fatto . Naturalmente , l'importo che si dovrebbe usare dipende dalle dimensioni dello stagno vuoi creare . Se si deve usare lo sporco , evitare qualsiasi cosa con qualsiasi sabbia , ghiaia o un sacco di rocce mescolati dentro Se si può afferrare una manciata di terra e di creare una solida ciuffo fuori di esso , sei sulla strada giusta .

3

applicare le creta o sporcizia con la pala e carriola , stendendolo con il rastrello di metallo per fare una struttura snella , superficie piana . Utilizzare il tubo da giardino per spruzzare eventuali grumi testardi nella creta che sono difficili da lavorare in uno strato uniforme . Un'impostazione leggera nebbia sul vostro ugello è il migliore. Coprire ogni centimetro quadrato del fondo di stagno e il litorale con un leggero strato , e poi comprimerlo con uno strumento di compattazione o di un industriale di tipo più compatto . Utilizzare la parte posteriore della pala per compattare la sporcizia in qualsiasi asperità di tutto il litorale . Una volta che l' intera area è rivestito e compattato , spruzzare una nebbia molto leggero sul prodotto finito e ripetere lo stesso processo . Continua a ripetere fino ad avere un bene durevole , spesso strato di materiale molto compatto che copre l' intero piano laghetto e litorale .
4

Utilizzare il rivestimento piscina o fogli di gomma se hai un relativamente piccolo stagno di lavorare con e non ha accesso a terreni impermeabili o argilla per aumentare le tue cattive condizioni del terreno . Iniziare la posa la gomma dalla battigia dall'esterno e il tuo lavoro verso il centro del pavimento stagno e camminare sulla parte superiore del rivestimento , per quanto possibile . Se si deve incollare strisce insieme e non hanno un pezzo continuo di rivestimento per tutto lo stagno , utilizzare la colla impermeabile o resina epossidica per legare ogni striscia a quello successivo . Utilizzare pietre pesanti lungo la costa per tenere la nave in posizione mentre si imposta in e lavorare con esso . È possibile spostare queste rocce un po 'alla volta più tardi e seppellire il liner , se si preferisce . Utilizzare il tubo da giardino e riempire il laghetto lentamente , alla ricerca di bolle che potrebbero indicare un buco, una cucitura allentata o una lacrima che avrete bisogno di sistemare prima di compilare nuovamente tutto lo stagno .
5

Riempire il laghetto completamente e provare a collegare una fonte vicina acqua ad esso . Un piccolo ruscello funziona meglio per la maggior parte degli stagni. Prendetevi il tempo per installare un tubo di ingresso che è possibile filtrare o chiudere quando è necessario .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098338.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.