Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Overseeding Rye Grass

overseeding le sementi piantare su un prato già stabilito . Sia erba annuali e perenni segale viene utilizzato per prati a semina con tempo freddo per mantenere un prato verde dormiente durante l'inverno ed evitare la concorrenza delle infestanti in primavera . Erba segale è più spesso utilizzato perché cresce rapidamente e si adatta ad una vasta gamma di suoli purché sufficiente umidità è presente e temperatura rimane sotto i 70 gradi Fahrenheit . Risemina erba di segale a stabilire un prato verde durante l'inverno è più spesso fatto in United States Department of Agriculture vegetali zone di rusticità 5 attraverso 9.Things che vi serve
tosaerba
Rake
erba di segale seme
benna

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il prato per overseeding almeno 40 giorni prima della prima gelata uccisione da parte falciare il prato vicino. Tagliare l'erba gramigna più vicino 1/2 pollice e di altre erbe tappeto erboso a 1 pollice alto . Questo permetterà alla luce solare di raggiungere la semi appena piantati e permettere al seme di avere contatto con il terreno .
2

Rastrello del prato per rimuovere paglia . Thatch è lo strato di erba morta che si è accumulato nel suolo da falciatura precedente. Accumularsi la paglia rastrellato e rimuoverlo dal prato .
3

Versare il seme segale in un secchio e trasmettere il seme loglio mano sul prato preparato al ritmo di 10 £ . per 1.000 metri quadrati . Per una copertura completa , attraversare il prato in una direzione e gettare il seme , poi tornare a piedi attraverso il prato perpendicolare al punto in cui è stato diffuso in precedenza .
4

acqua il seme loglio e mantenere il seme umido dalla germinazione fino a che non fornisce una copertura completa . Germinazione dura circa una settimana. Aggiungi seme per tutte le patch nude potete mancare nella piantagione iniziale. Una volta che l'erba di segale è in attiva crescita , il normale inverno piogge modello dovrebbe fornire l'umidità sufficiente . Tuttavia, essere preparati per aggiungere altra acqua se il tempo è insolitamente secco o caldo .
5

falciare l'erba di segale ad un'altezza di 2 pollici più spesso necessario . Mantenere le lame del tosaerba impedisce taglienti lacerazione delle foglie di segale erba e fornisce un aspetto sano pulito al prato inverno .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098386.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.