# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come trapiantare Daffodils forzate

( . Narcissus spp ) Narcisi fiore naturalmente in primavera , ma sono a volte costretti in casa a fiorire presto in inverno . Queste lampadine forzate spendono la maggior parte della loro energia nella produzione di fiori, ma è possibile trapiantare fuori alla base del giardino dopo la fioritura in modo da poterli godere per molti anni ancora. Trapianto e del suolo un'adeguata preparazione permettono le lampadine di recuperare dal processo di forzatura . Narcisi crescono del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 9 , a seconda della varietà , in modo che siano adatti per una vasta gamma di climi . Cose che ti serviranno
Cesoie
Box
Torba
Compost
pasto Bone
10-10-10 fertilizzante
Spade
Cazzuola
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare la giunchiglia fiori spesi dopo che appassiscono e tagliare di nuovo il fogliame quando muore di nuovo , naturalmente , circa sei settimane dopo la fioritura . Fornire i narcisi con sole tutto il giorno e l'acqua quando l'1 pollice di terreno è asciutto fino a quando il fogliame muore indietro in modo che le lampadine possono ricostituire la loro energia .
2

Rimuovere i bulbi dal piatto dopo l' fogliame muore . Spazzolare il terreno in eccesso le lampadine e metterli in una scatola piena di torba secca muschio. Conservare i bulbi in un luogo fresco e buio fino all'autunno .
3

Stendere uno strato di 2 cm di compost su un letto ben drenante che riceve pieno , tutto il giorno al sole. Cospargere 2 tazze di farina di ossa e 5 cucchiai di concime granulare 10-10-10 oltre ogni 10 metri quadrati di letto narciso . Girare il compost e fertilizzanti nei primi 6 pollici di suolo con una vanga . Lisciare la superficie del suolo .
4

Dig un buco di 8 pollici di profondità con una spatola per ogni narciso . Impostare la lampadina narciso nel foro con l'estremità piatta sul fondo e il suggerimento circa 4 pollici sotto la superficie del terreno . Riempire il buco con il suolo . Spazio lampadine di circa 6 centimetri di distanza in tutte le direzioni . Acqua accuratamente dopo aver piantato in modo che la parte superiore 6-8 centimetri di suolo siano bagnati .
5

Stendere uno strato di 2 cm o pacciame sopra il letto narciso dopo la piantagione per fornire protezione invernale . Riprendere l'acquolina in primavera, quando le foglie cominciano ad emergere , fornendo circa 1 pollice di acqua a settimana in modo che i primi 6 pollici di suolo siano bagnati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.