# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come prendersi cura di Jonquils

" Rosé " è un termine spesso usato colloquialmente per descrivere qualsiasi giunchiglia giallo --- tecnicamente un uso impreciso. Giunchiglie sono un gruppo particolare di narcisi con il nome Narcissus scientifico jonquilla . Secondo l'American Daffodil Society , la maggior parte jonquils sono infatti di colore giallo e, in generale , si distinguono dagli altri narcisi perché di solito hanno diversi fiori profumati che cresce in cima a uno stelo , che è rotonda come una canna . O se non si dispone di veri giunchiglie , la loro cura è simile a quello di tutte le altre daffodils.Things che ti serviranno
Tubo da giardino
Fertilizzante
pacciame

Mostra Altre istruzioni

1

crescere giunchiglie in posizione soleggiata dove potranno ottenere almeno sei ore di luce solare . Farle crescere in terreni con un buon drenaggio dell'acqua . Migliorare il drenaggio dalla lavorazione del terreno da 10 a 12 cm di profondità e incorpora sabbia , compost o torba , o giunchiglie di piante in un letto giardino sopraelevato .
2

Estrarre il fogliame giunchiglia fuori in tarda estate o inizio autunno , idealmente aspettare fino a dopo comincia a ingiallire . In attesa di almeno otto settimane dopo le giunchiglie sono finiti fioritura di tirare fuori il fogliame sarà sufficiente. Ricordate che le piante stanno assorbendo la luce del sole nel fogliame verde e convertirlo in energia , che immagazzinano nella loro bulbi per il prossimo anno .
3

giunchiglie di acqua durante i periodi di siccità , con circa 1 pollice di acqua . Ricorda per l'acqua jonquils dopo la semina in autunno , mentre si preparano per l'inverno , così come 1-2 volte alla settimana in primavera , prima , durante e dopo fioriscono --- soprattutto se è stata una primavera asciutta .

4

porre un paio di centimetri di pacciamatura , come trucioli di legno , di inibire l'evaporazione dell'acqua ed evitare che il terreno dalle fluttuazioni troppo, sia in estate che in inverno .
5

Fertilizzare giunchiglie ogni primavera semplicemente spruzzando una manciata di concime lampadina attorno ad ogni pianta, ma senza ottenere alcun sulle foglie . Al primo prepara il letto piantagione, mescolare in 2-3 libbre. di fertilizzanti per 100 metri quadrati utilizzando un concime con un rapporto NPK di 01:03:03 e 01:04:04 , come quello denominato 06:24:24 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.